Ex On The Beach, La Rivincita Degli Ex con Elettra Lamborghini su MTV

Elettra Lamborghini

Finalmente è arrivato l’annuncio. Elettra Lamborghini prenderà parte a un nuovo reality o meglio a Ex On The Beach, La Rivincita Degli Ex su MTV. In che modo? Se pensate che prenderà parte al programma come concorrente state sbagliando tutto. MTV continua a puntare su di lei come voce narrante soprattutto dopo il successo di Riccanza.

Ex On The Beach, La Rivincita Degli Ex: tutte le novità

Una delle ereditiere più famose del piccolo schermo, fra Italia e Spagna, dopo aver partecipato a numerosi reality ed aver lanciato il singolo Pem Pem, ha deciso di condurne finalmente uno.

Dopo aver rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi 2018 come annunciato su Youtube parlando con Davide Maggio, Elettra Lamborghini sarà alla guida della versione italiana di Ex On The Beach, La Rivincita Degli Ex.

Su cosa si basa il programma? Chi non lo avesse mai visto su MTV deve sapere che al centro della trasmissione ci sono le vicende, anche molto imbarazzanti, di diversi giovani alquanto bellocci.

Un gruppo di ragazzi, infatti, viene rinchiuso in una casa, vicino alla spiaggia, ed incitato a fare conoscenza con gli altri coinquilini. Iniziano così a crearsi le prime alleanze, i primi amori, ma anche i primi litigi, ma la parte più divertente, per i telespettatori, arriva quando dalla spiaggia o dal mare spuntano i famigerati ex fidanzati.

Non appena, infatti, due protagonisti di Ex On The Beach stanno conoscendosi in maniera più approfondita ecco che la produzione mette uno dei due a dura prova presentandogli davanti il proprio ex.

Elettra Lamborghini sembra la conduttrice ideale per un programma del genere. E’ sicuro che dal prossimo settembre su MTV se ne vedranno delle belle.

Elettra Lamborghini su MTV: l’ascesa dell’ereditiera

Paris Hilton dovrebbe iniziare a tremare. L’ereditiera più eccentrica e scatenata del piccolo schermo sta per oscurarla.

MTV Italia sembra credere molto su di lei e sul suo potenziale tanto da affidarle Ex On The Beach dopo Riccanza. Continua così l’ascesa della figlia del patron delle macchine super lusso che fanno concorrenza alle Ferrari.

View this post on Instagram

My happy place ❤ #MIAMI ☀️

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Da Play Boy a Super Shore, dal Gran Hernano Vip a Geordie Shore. La regina del trash si è fatta conoscere oltre che in Italia anche in Spagna e nei paesi latini. Urla, parolacce, ammiccamenti e pazzie varie l’hanno presentata al pubblico come una ragazza dal carattere forte e deciso, ma anche come una persona indomabile e pronta a fare qualsiasi cosa.

Di lei si è parlato soprattutto per vari scandali creati ovunque. Ultimamente, però, pare essersi concentrata di più sul lavoro ed aver placato, almeno un parte, la sua pazzia.

Anticipazioni Ex On The Beach: le coppie protagoniste

Fra gli otto protagonisti di Ex On The Beach, La Rivincita degli Ex vi saranno diversi volti noti del piccolo schermo.

In primis l’ex Carramba Boy Andrea, ventinovenne di Frosinone, che ha anche partecipato a Temptation Island nel 2015 e che i telespettatori hanno già visto a Uomini e Donne e Ciao Darwin

Poi Federica, trentunenne di Biella, Gianmarco che ha ballato a Ballando on The Road con Giovanni Ciacci, Gianluca, Jessica e Michele che il pubblico di Canale 5 ha visto a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso.

Oltre a loro anche Miriam che ha gareggiato con Franco Terlizzi per andare sull’Isola dei Famosi 2018, ma anche Vanessa.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here