Europei 2017 Under 21 in TV: Danimarca – Italia in diretta su RAI 1

italia ascolti stasera in tv

Cresce l’attesa dei telespettatori per vedere in TV il match di Europei Under 21 Danimarca – Italia. La partita verrà trasmessa sia in diretta sulle reti RAI sia in live streaming sul Web.

Intanto, in attesa del fischio di inizio, i fanatici del calcio già fantasticano sulle probabili formazioni schierate in campo stasera, aspettandosi che il proprio pronostico sul risultato finale della gara si riveli alla fine dei giochi confermato.

Dove vedere Danimarca Italia in diretta TV e in streaming

Ma dove vedere Danimarca – Italia? La partita di calcio Nazionale Under 21Fase finale Campionati Europei 2017 – andrà in onda in diretta TV su RAI 1 a partire dalle ore 20.30, quando la rete 1 della Televisione di Stato Italiana si collegherà live, per tutta la durata del match, con lo Stadio Cracovil di Cracovia.

Danimarca – Italia si potrà guardare anche in diretta streaming, collegandosi – a partire dall’orario indicato in poi – con RAIPLAY, il portale ufficiale della RAI dedicato alle dirette Web e visibile su PC, Tablet e smartphone.

Probabili formazioni di Danimarca – Italia

In diretta, del resto, i telespettatori scopriranno anche le formazioni ufficiali del match. Intanto per i media italiani quelle più possibili sono le seguenti:

Probabile formazione Italia

(4-3-3): Donnarumma; Conti, Rugani, Caldara, Barreca; Pellegrini, Gagliardini, Benassi; Berardi, Petagna, Bernardeschi. All.: Di Biagio.

Probabile formazione Danimarca

(4-2-3-1): Hojbjerg; Holst, Banggard, Maxso, Blabjerg; Christensen, Norgard; Hjulsager, Andersen, Nielsen; Ingvartsen. All.: Frederiksen.

Pronostico su Danimarca – Italia

Dunque, una volta scoperte le formazioni ufficiali della partita, c’è da scommettere che, il nutrito numero di tifosi posizionati davanti al televisore di casa per “guastarsi” la diretta tv di Danimarca – Italia, vorrà vedere realizzato il pronostico che potrebbe preannunciare la vittoria della propria “squadra del cuore”.

Secondo i bookmaker a vincere dovrebbe essere l’Italia, anche se il selezionatore degli Azzurri Gigi Di Biagio dice che preferisce concentrarsi sulla gara e “pensare a noi stessi, più che agli avversari“, anche perché “sappiamo come giocano e come affrontarli“, conclude Di Biagio.

Chi vincerà? Lo si scoprirà solo guardando la partita in TV. L’appuntamento è dunque fissato per stasera – domenica 18 giugno 2017 – alle ore 20.45 in diretta su RAI 1.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArlington Road – L’inganno – il film consigliato per stasera, 18 giugno
Prossimo articoloBeautiful puntate italiane dal 19 al 23 giugno 2017: Quinn stratega raffinata
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com