Elisa torna a Radio Italia Live e poi a Sanremo 2019

elisa

Elisa torna in tv per due imperdibili appuntamenti: il primo è il concerto di Radio Italia Live e il secondo è il Festival di Sanremo 2019

Elisa è la protagonista del nuovo concerto di Radio Italia Live, il programma trasmesso in contemporanea su Radio Italia e Radio Italia Tv. Ecco le anticipazioni e i prossimi progetti della cantautrice italiana.

Elisa a Radio Italia Live: ecco quando

Mercoledì 23 gennaio 2019 alle ore 21.10 su Radio Italia Tv andrà in onda il concerto esclusivo di Elisa registrato presso il Verti Music Place. Un evento unico nel suo genero, visto che la cantante presenterà dal vivo per la prima volta i brani estratti dal nuovo album di inediti dal titolo “Diari Aperti”. Dopo il grandissimo successo di “Se piovesse il tuo nome”, la cantautrice è pronta a lanciare proprio dal palco di Radio Italia Live il nuovissimo singolo “Anche Fragile”.

Il concerto di Elisa a Radio Italia è visibile su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ma in contemporanea anche su Radio Italia e Radio Italia Tv, canale 70 del digitale terrestre. L’evento live sarà anche anche disponibile in diretta streaming su radioitalia.it e Dplay.com.

Elisa a Sanremo 2019

Oltre al concerto di Radio Italia Live, Elisa sarà una delle grandi ospiti della 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019. La cantante italiana è stata fortemente voluta dal direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni. Un invito che ha accettato con grandissima emozione e che si preannuncia come un’occasione davvero speciale per presentare la nuova canzone “Anche Fragile” di cui è uscito in questi giorni anche il videoclip ufficiale.

Ecco le parole di Elisa in cui ha raccontato tutta la sua emozione nel ritornare sul palcoscenico del Teatro Ariston che nel 2001 l’ha vista trionfatrice con il brano “Luce (tramonti a nord est)”:

È sempre un’emozione grandissima essere lì…è stato magico e irripetibile la prima volta…ed è stato sempre bellissimo le altre volte,in un’altra forma. Torno con la stessa emozione enorme,la stessa elettricità,la stessa fame,la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte. Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l’attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo

Intanto ecco il video del nuovissimo singolo “Anche fragile”

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here