Elisa Isoardi: “Matteo Salvini? Amore puro e vero” e su “La prova del cuoco”

Elisa Isoardi Rai Matteo Salvini

Elisa Isoardi si è raccontata a cuore aperto al settimanale “Chi”: da Matteo Salvini a “La prova del cuoco” fino alle critiche sui social

Un Natale all’insegna della famiglia e della semplicità per Elisa Isoardi, la conduttrice de “La prova del cuoco” che al settimanale “Chi” ha raccontato del rapporto con Matteo Salvini e tanto altro. Ecco cosa ha detto.

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini: “Siamo due adulti e tra noi non ci sono problemi”

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è stata una delle più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Al loro amore sono state dedicate pagine e pagine su tutti i più importanti quotidiani e magazine di gossip fino all’epilogo finale, quando la conduttrice tramite i social ha annunciato la fine di tutto. Una scelta che ha scatenato, manco a dirlo, nuove polemiche. La Isoardi però non si è affatto pentita di quella foto come ha dichiarato a “Chi”:

No. Infatti sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È uno scatto poetico e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero. Un amore grande e bellissimo.

Cinque anni d’amore. Tanto è durata la storia tra la conduttrice e il Leader della Lega: “Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo” ha detto la Isoardi. A chi le domanda se Salvini si è arrabbiato per quella foto, Elisa risponde così:

No. L’ho pubblicata perché è una bellissima foto. L’immagine di un amore. Non so perché la gente si inventi tutti quei retroscena… Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde.

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: “Abbiamo scelto il cambiamento”

La conduttrice ha poi fatto un bilancio su questi primi mesi de “La prova del cuoco“, il cooking show di Raiuno condotto con grandissimo successo da Antonella Clerici. Un testimone non facile quello preso dalla Isoardi, che si è trovata a confrontarsi con una delle regine incontrastate del piccolo schermo. “Abbiamo scelto il cambiamento” ha raccontato la conduttrice a “Chi”:

Il programma è più lungo, la conduttrice è diversa e quindi c’è voluto un certo assestamento. Credo sia normale, piano piano sto conquistando il mio pubblico! Per valutare gli ascolti bisogna tener conto di tanti fattori.

Sui social poi, dove posta in continuazione scatti e ricette dei suoi piatti preferiti, Elisa è molto criticata per via di alcune foto pubblicate. “Sì, faccio tutto da sola. E si vede” – ironizza la conduttrice, che non nasconde di divertirsi a postare foto della sua giornata.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here