Elisa Isoardi e Matteo Salvini fine di un amore: le loro parole sui social | Video

Matteo salvini ed Elisa isoardi

Fine di un amore annunciato sui social e dalle pagine del settimanale Chi. Elisa Isoardi e Mattero Salvini si sono lasciati e hanno motivato le  loro ragioni sui social.

Elisa Isoardi dice addio a  Matteo Salvini con un messaggio Instagram

La Conduttrice della Prova del Cuoco ha postato sui Social un selfie suo e di Matteo Salvini, vice Premier e Ministro dell’Interno motivando la sua scelta con queste parole:

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.

La replica del vice Premier Matteo Salvini su Facebook

La replica di Salvini arriva via Facebook – social che usa spessissimo- in serata. Ecco la didascalia del post:

Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa.

Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita.

L’annuncio dato sui social dalla Isoardi suscita l’ilarità del web perché Matteo Salvini non è esattamente il rocker del momento o l’attore famoso di qualche fiction televisiva, ma il Vice Premier del Nostro Paese.

La donna, rivela in esclusiva al settimanale Chi, in edicola il 7 novembre, che lei e il ministro si sono lasciati “due mesi e mezzo fa”. Le dichiarazioni della Isoardi date al direttore di Chi, Signorini spiazzano decisamente:

La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”.

Una storia d’amore tormentata piena di complicazioni

La fine di una storia d’amore è sempre qualcosa di triste ma le motivazioni lasciano un po’ perplessi. Che si possa chiudere una storia per la lontananza, quando si vive nello stesso Paese per i troppi impegni di entrambi, suona un po’ come una scusa.

Entrambi erano consapevoli di avere delle carriere da seguire, chi in tv e chi in politica per cui le motivazioni date lasciano il tempo che trovano. Dopo tre anni e mezzo di amore si arriva al capolinea e dopo aver superato delle crisi notevoli. Come quella di qualche estate fa in cui la bella Isoardi si “era distratta” con un altro uomo. Crisi poi rientrata, ma evidentemente la fine dell’idillio era prossima.

Ma sarà veramente finita?

Mattino Cinque si occupa della fine della storia tra la Isoardi e Salvini

Anche il rotocalco mattutino di Canale 5, Mattino Cinque, condotto da Francesco Vecchio e Federica Panicucci  si occupa della fine della storia tra la conduttrice tv e il ministro.

Eccovi il video:

Intanto la bella Elisa rivela sempre al settimanale Chi di essere vittima di uno stalker che la perseguita e che ultimamente si è spacciato anche per il fidanzato, ormai ex, per avere un contatto diretto con lei.

Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, tanto che la conduttrice de La Prova del Cuoco è stata costretta ad assumere una guardia del corpo che la segue come un’ombra: Andrea Spano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here