Elettra Lamborghini torna su MTV con lo show “Elettra – Twerking Queen”

elettra icona musica pop

Elettra Lamborghini torna su MTV al timone dello show “Elettra – Twerking Queen”. Dopo il successo come coach dell’ultima edizione di The Voice of Italy, la ricca ereditiera si cimenta in uno show che si preannuncia davvero speciale.

Elettra – Twerking Queen su MTV

Si chiama “Elettra – Twerking Queen”, il nuovo show condotto da Elettra Lamborghini e ispirato al suo album di debutto. La cantante e personaggio televisivo torna su MTV alla guida di un nuovo programma la cui messa in onda è prevista per dicembre 2019. Si tratta di una speciale dedicato alla preparazione del suo primo disco “Twerking Queen” pubblicato lo scorso 14 giugno 2019.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, Elettra – Twerking Queen si preannuncia come una sorta di reality show dedicato alla vita di Elettra Lamborghini pronta a raccontarsi ai telespettatori senza filtri. Elettra si farà seguire dalle telecamere mostrando ogni lato del suo carattere: da star dei social a cantante, da personaggio televisivo a donna nella vita di tutti i giorni. Non solo quindi l’aspetto da “star”, visto che Elettra è pronta a condividere anche il suo lato privato; proprio per questo motivo possiamo pre-annunciarvi che nella serie ci sarà spazio anche per il fidanzato Afrojack, per la famiglia e alcuni suoi carissimi amici.

Elettra Lamborghini dalla tv a “Pem Pem”

Naturalmente ampio spazio sarà dedicato al primo lavoro discografico della ricca ereditiera che ha lavorato a stretto contatto con Shablo, manager e produttore discografico, ma anche con Guè Pequeno.

Per Elettra Lamborghini si tratta di un ritorno a casa su MTV, visto che nel 2016 proprio grazie al canale televisivo tematico dedicato ad un target giovanile ha raggiunto il grandissimo successo come protagonista della prima edizione di Supershore. Da allora Elettra è diventato un vero e proprio personaggio televisivo: poco dopo è arrivata l’esperienza a “Riccanza”, al Grande Fratello Vip spagnolo fino alla conduzione di “Ex on the Beach”. Dalla tv alla musica il passo è stato breve: nel 2018, infatti, ha debuttato come cantante con la hit “Per Pem”.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

  1. Ma di cosa stiamo parlando? Musicalmente questa tizia e’ un cazzotto nei posti bassi dopo un’anestesia, non fa male ma l’effetto disgusta comunque. Non saprei dire se e’ meglio questa o una strizzata di *, di sicuro non sara’ ricordata per molto tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here