Elettra Lamborghini ad Amici 2019 Serale è una fake news? La smentita

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ad Amici 2019 Serale è una fake news? La smentita di Bettina Soldati, ufficio stampa di Maria De Filippi

Elettra Lamborghini ad Amici 2019 Serale” non corrisponde a verità? A sostenerlo è lo storico ufficio stampa di Maria De Filippi. Secondo Elisabetta Soldati, infatti, la notizia è “farlocca” e, pertanto, la stessa Soldati si chiede: “A chi giova questa fake news?”.

Questo, in estrema sintesi, il contenuto della smentita pubblicata sui suoi profili ufficiali Twitter ed Instagram in data venerdì 22 febbraio 2019. Una smentita social a tutti gli effetti per cui pare ci si riferisca a quanto scritto in questi giorni su vari siti che si occupano di tv.

Nel post diramato in rete, infatti, il riferimento sembra andare alla recente indiscrezione di Oggi, settimanale secondo cui la presentatrice di Canale 5 avrebbe messo nel suo “mirino” la giovane ereditiera per un ruolo di prim’ordine nella fortunata trasmissione.

Adesso, però, con tale “correzione d’ufficio” la comunicazione di Fascino p.g.t fa sapere che la Lamborghini, appassionata di musica e di reality show in stile Super Shore, non sarà coinvolta in nessun modo nel noto programma di Mediaset. O almeno così sembra di intuire.

Amici 2019, Elettra Lamborghini tiene una lezione agli allievi: le sue parole (video)

Solo qualche giorno fa, però, Elettra Lamborghini è già stata ospite ad Amici 2019 anche se per un’altra questione. Nel famoso programma di Maria De Filippi, infatti, l’ereditiera classe 1994 ha tenuto una sorta di lezione ai ragazzi e alle ragazze della Scuola, salvo cambiamenti dal prossimo 30 marzo alle prese con la prima puntata del Serale.

Presentata al gruppo da Rudy Zerbi come una “cantante che arriva a tanta gente, popolare”, la Lamborghini ha quindi fatto il suo atteso discorso agli allievi della trasmissione incoraggiandoli a non mollare mai e ad andare sempre avanti.

Infine, l’interprete di Pem Pemcanzone sulle cui note ci si è poi scatenati tutti insieme – ha invitato i partecipanti al talent a godersi il momento che stanno vivendo, anche perché molti altri vorrebbero avere la loro stessa fortuna.

Elettra Lamborghini a The Voice con Simona Ventura

Intanto, in questi giorni è arrivata anche la notizia del coinvolgimento di Elettra Lamborghini in un altro talent. Salvo cambiamenti, infatti, sembra ufficiale la presenza dell’ereditiera a The Voice of taly 2019 su Rai 2. La cantante dovrebbe così essere uno nuovi giudici del programma da aprile condotto da Simona Ventura.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here