Eleonora Brigliadori: battaglia social per sostenere che il coronavirus NON ESISTE

Pechino Express Eleonora Brigliadori

Eleonora Brigliadori ex showgirl e ora nuova guru che dispensa consigli a destra e a manca si fa portavoce sui social di una battaglia contro l’inesistenza, a suo dire, dell’emergenza sanitaria Corona virus.

Eleonora Brigliadori contro il decreto governativo sul coronavirus

Ancora una volta torna a farsi sentire Eleonora Brigliadori con le sue tesi particolari che smonta in un nano secondo l’emergenza corona virus affermando che non esiste e che non siamo di fronte nessun tipo di pandemia. La donna, va contro anche il Presidente Conte, e sul decreto che ha messo in quarantena l’Italia intera considerata ormai zona protetta.

In questo momento l’attrice è impegnata in una battaglia sui social per dimostrare che, il coronavirus sarebbe un complotto ordito dall’America e che ci sarebbero solo malati immaginari: “se dici a una persona che ha una brutta malattia hai buone probabilità che cominci a sentirsi male…”.

La show girl non è nuova a queste battaglie: anni fa si batte come una guerriera per dimostrare che la chemioterapia per curare i tumori non era la soluzione, e che la malattia si doveva curare con una crema alla fitolacca. Attaccò anche pesantemente la nostra amata Nadia Toffa, asserendo, sempre sui social, che tutto ciò che le era successo (il cancro) forse un po’ se lo meritava…

Queste affermazioni le costarono la partecipazione a Pechino Express tanto che la Rai la esonerò dal reality pochi giorni prima della partenza.

Dalla sua pagina Facebook infatti spiega, postando un video, che a ordire il tutto sarebbe stata l’America: “Che ci fosse l’America – scrive in una condivisione – dietro tutto questo, era già chiaro a molti di noi!!! le parole di questo ex agente americano non fanno che confermare il quadro geopolitico che Dobbiamo comprendere e superare difendendoci a tutti i costi…!!!”.

I post Facebook di Eleonora Brigliadori contro il presidente Conte

La Brigliadori sembra proprio convinta delle sue tesi e crede fermamente in ciò che scrive. Sicuramente non ha nessun timore di sbagliare e di influenzare i suoi followers e imperterrita continua la sua battaglia. Noi no abbiamo in mano la verità e molto umilmente ci affidiamo a ciò che ci viene consigliato dal governo #iorestoacasa.

Aldilà di chi ha torto o ragione ci auguriamo che questo periodo finisca il prima possibile e si possa tornare alla normalità.

La Brigliadori è proprio un fiume in piena e non accenna a fermarsi…

Voi le credete?

6 Commenti

  1. cara signora Brigliadori,
    ci dimostri che siamo in mano a degli incapaci e vada in un ospedale della Lombardia là dove i medici lavorano 18 ore al giorno. Vada in ospedale a vedere con i suoi occhi. Naturalmente senza mascherina, senza guanti e senza alcuna protezione. Ci dica quanto coglioni siamo a credere alle parole di Conte. Ci informi per bene, ma la voglio vedere all’ospedale accanto a qualche malato perchè, se a suo dire, tutto questo can can altro non è che un complotto per svendere ‘Italia CI SALVI. sarà senz’altro santificata furor di popolo. E avrà tutta la nostra gratitudine. Grazie in anticipo.

    • Anche Lei, signora Lela come il signor Federico qui sotto, invita ad avvicinarsi a una persona con l’influenza. Perché mai si ci si dovrebbe avvicinare a una persona che ha l’influenza? Quello che sta succedendo è un’influenza. Non è un’epidemia. In inglese esiste una parola che indica l’esagerazione: hype. Ebbene, questa cosa è hype. Usi la ragione, e non si lasci sommergere dall’emozione mediatica. Vari tipi di influenza mietono centinaia di migliaia di vittime all’anno in un Paese com gli USA. Cerchi i dati, e smetta di guardare la TV.

  2. La signora Brigliadoro sta sbagliando non esiste nessun complotto americano,il virus è partito dalla Cina,se è così convinta vada all’ospedale senza mascherina e senza guanti a curare i malati dopo vediamo cosa succede.

  3. Il virus esiste ma ha una mortalità molto bassa. Non è la peste, l’età media delle vittime è di 81 anni e con già gravi patologie pregresse.
    Costringere tutto il Paese a stare in casa a oltranza mandando in bancarotta tantissime attività e lasciando disoccupate milioni di persone è assurdo.
    Questi dicono che bisogna stare in casa ma di chi perde il lavoro se ne fregano.
    Addirittura anche chi sta bene si deve comportare come se fosse malato e stare in casa. Siamo al surreale.
    Secondo me questa quarantena non è il modo.

  4. L’uomo è una creatura basata sulla tensione imitativa. Imita quello che fanno gli altri uomini. Quando arriverà il post-Covid19, le maggioranze dovranno pagare un prezzo: avendo visto svalutati i loro risparmi dal quantitative easing in atto, dovranno solo affidarsi ai governi. Come diceva Voltaire nel Candide: Occorre pensare al proprio giardino e distanziarsi dalle maggioranze. A tutte le minoranze: Diventate agili e intelligenti nei vostri investimenti, vendete le valute di stato, e comprate metalli prezioni e crypto (BTC, DASH, etc.), non guardate la TV, e non abbiate paura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here