Ed Sheeran si tinge di giallo e diventa un Simpson

Ed Sheeran

Ci sono novità a Springfield! La cittadina dei Simpson avrà un abitante giallo in più per un giorno, che corrisponde al nome di… Ed Sheeran! Ops, non si chiamerà proprio così, bensì Brendan, ma sarà, esattamente come Ed, un musicista.

Il personaggio di Ed Sheeran versione Simpson

Il cantautore britannico, come detto, “interpreterà” un musicista (quasi sicuramente jazz) di nome Brendan. Lisa, la seconda figlia di Homer Simpson, dall’altissimo quoziente intellettivo e con la passione per il sassofono, si prenderà una cotta per lui.

Ed Sheeran

L’episodio musicale di cui si parla prenderà il titolo di Haw-Haw Land, parodia del pluripremiato La La Land, con protagonisti Ryan Gosling (nei panni appunto di un musicista jazz) ed Emma Stone (nel ruolo di un’aspirante attrice).

La voce di Ed/Brendan è già stata registrata via telefono e potremo vedere la puntata nel mese di ottobre, per cui è prevista la 29esima stagione dei Simpson.

I tatuaggi di Ed Sheeran

Il cantautore 26enne è un grande ammiratore della serie animata I Simpson. Ragion per cui sarà un’esperienza appagante recitare “accanto” ai suoi beniamini gialli.

Si dice che nella miriade di tatuaggi che ricoprono il suo corpo (più di 60) ci sia Blinky, il pesce mutante con tre occhi della serie animata.

Le altre apparizioni di Ed Sheeran in tv e al cinema

Non è la prima volta che il cantante inglese compare in una serie tv.

E’ stato infatti protagonista di un cameo nelle prime scene della settima stagione di Game of Thrones, nei panni di un soldato. E anche qui ha dato dimostrazione delle sue doti canore:

Purtroppo la sua apparizione non ha fatto piacere ad alcuni fan della serie, che lo hanno ricoperto di insulti sul suo profilo Twitter. Tanto da spingere il cantante a cancellarsi dal social (per poi riapparire dopo un pò). Così si mormora, ma le cause potrebbero anche essere altre…

Ed Sheeran, negli anni passati, ha fatto capolino, oltre che ne Il Trono di Spade, nella sitcom Undateable, nella serie The Bastard Executioner e nella soap opera australiana Home and Away.

Ha inoltre ricoperto una piccola parte nel terzo capitolo di Bridget Jones, Bridget Jones’s Baby.

CONDIVIDI