E’ arrivata la felicità cambia giorno di programmazione: vediamo quando andrà in onda

E' arrivata la felicità 2

E’ arrivata la felicità non sarà più trasmessa di martedì: la fiction di Rai 1 è stata di nuovo spostata, stavolta nel weeend. Già la scorsa settimana aveva subito una variazione, andando in onda di mercoledì per lasciare spazio alle repliche di Montalbano. Ma la cosa più clamorosa è che non solo cambierà giorno di programmazione, ma anche canale!

Vediamo insieme quando potremo rivedere i nuovi episodi della seconda stagione di E’ arrivata la felicità e il perchè di questa decisione da parte della Rai.

E’ arrivata la felicità: cambio di programma

Chi ha seguito la puntata di martedì 13 marzo, si sarà accorto che durante la pubblicità gli spettatori sono stati avvisati della nuova programmazione. E’ arrivata la felicità 2 si sposterà su Rai 2 e andrà in onda di sabato in prima serata.

Ma perchè questa decisione? La ragione più plausibile sta nel fatto che la fiction quest’anno non ha brillato di ascolti. E in questi casi, si sa, la strategia prevede la variazione di giorno, o di orario, o di canale.

Tutte le variazioni di E’ arrivata la felicità

Già la scorsa settimana si è passati dal martedì al mercoledì, per lasciare spazio alle repliche de Il commissario Montalbano, che si è scontrato poi con L’isola dei famosi. Decisione un pò azzardata, visto che mercoledì 7 marzo su Canale 5 c’era la partita di Champions League.

Questa settimana tutto è tornato al suo posto: Montalbano e Isola al lunedì, e E’ arrivata la felicità al martedì. Ma anche questa volta la serie ha dovuto affrontare la competizione con la Champions League. Sicuramente un’altra batosta per quanto riguarda gli ascolti, che già in partenza non hanno entusiasmato!

Infine, la notizia fresca fresca del nuovo spostamento di giorno e di canale. Beh, che dire, sicuramente i fan di Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi non faranno i salti di gioia.

Il sabato è un giorno un pò “particolare” e tutti quasti cambi, come già successo per altre fiction, non giovano molto.

L’unica speranza è che E’ arrivata la felicità non venga ulteriormente spostata in seconda serata o, peggio ancora, del tutto cancellata. Voi cosa ne pensate?

CONDIVIDI