Il nuovo film: “Baywatch”, tratto dall’omonima serie anni 90

Baywatch

Amiche e amici di SuperGuida, amanti dei fisici scolpiti e dei muscoli in bella vista, è in arrivo per voi un film che vi lascerà senza fiato, sia per le bellezze naturali dei paesaggi che per le belle “gnocche e gnocchi” che potrete ammirare.

Baywatch, il film basato sulla celebre serie televisiva degli anni 90-il cast-

Il film in uscita a maggio –vietato ai minori- incendierà i cuori di chi non ha mai dimenticato la serie tv anni 90  sui baywatch-guardaspiaggie,bagnini- americani che con le loro spericolate manovre salvavano la vita a tanti malcapitati.

Il personaggio principale della serie era il bagnino Mitch Buchannon impersonato dall’attore  David Hasselhoff protagonista anche di un’altra celeberrima  serie tv: <Supercar>.

In questa nuova versione cinematografica troviamo gli attori:

  • Dwayne Johnson e Zac Efron protagonisti della pellicola in cui Mitch Buchannon è costretto a lavorare a fianco del giovane Matt Brody per fermare le ambizioni di un magnate del petrolio
  • David Hasselhoff, interprete della serie tv ani 90, comparirà brevemente anche nel film e Zac Efron riprenderà il ruolo che nella serie era affidato a  David Charvet
  • Il ruolo di Pamela Anderson invece è affidato a Kelly Rohrbach, modella divenuta popolare per aver avuto una relazione con Leonardo Di Caprio e per il momento vista solo in qualche serie tv.
  • E poi ancora: Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Hannibal Buress, Pamela Anderson in un piccolo cameo.
La trama del film

La trama del film è incentrata su un bagnino con il volto e i muscoli di <Dwayne Johnson> che si allea con una testa calda interpretata da< Zac Efron> per fermare un magnate del petrolio che vuole distruggere la loro spiaggia.

  • La Rohrbach sarà J. Parker
  • la Daddario darà il volto a Summer
  • mentre la Hadera sarà la ragazza di Mitch
  • Il cattivo di turno verrà interpretato da Priyanka Chopr
Eccovi i due trailer in italiano:

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDragon Ball Super, anime su Italia Uno!
Prossimo articoloIl ritorno di un altro amatissimo anime giapponese: “L’incantevole Creamy”! – Dal 18 gennaio su Italia1
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..