ADV

Dritto e rovescio, le anticipazioni: “faccia a faccia” Del Debbio – Vittorio Feltri | 10 ottobre 2019

ADV

Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio torna in prima serata su Retequattro. L’attualità e l’informazione saranno ancora una volta al centro della nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico e di inchiesta in onda giovedì 10 ottobre 2019.

Dritto e rovescio, ospiti giovedì 10 ottobre 2019

Giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 21.25 appuntamento con una nuova imperdibile puntata di “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio nella prima serata di Rete 4.

In apertura la copertina sarà interamente dedicata alla terribile tragedie dei due poliziotti uccisi a Trieste. Per l’occasione Del Debbio è pronto a mostrare ai telespettatori materiale e testimonianze finora mai viste che riguardano la morte dei due agenti di polizia che hanno perso la vita lo scorso venerdì.

Non solo, durante la puntata i telespettatori assisteranno anche un confronto faccia a faccia tra Del Debbio e Vittorio Feltri, il direttore del quotidiano “Libero”, che si troveranno a discutere su alcuni dei temi più importanti riguardanti l’attuale situazione politica ed economica del nostro Paese. Spazio anche ad un confronto sulle ultime dichiarazioni dei vari leader politici: dal premier Giuseppe Conte a Matteo Renzi, da Luigi Di Maio a Silvio Berlusconi, da Matteo Salvini a Lorenzo Fioramonti.

Dritto e rovescio stasera: dall’immigrazione alla legge finanziaria

Dalla politica nostrana alla situazione economica con una finestra interamente dedicata alla nuova legge finanziaria. Il Movimento 5 Stelle ha promesso ai suoi elettori di bloccare l’aumento dell’Iva, ma anche di tagliare il cuneo fiscale incrementando quello che è considerato il salario minimo.

Ma tutto ciò è possibile? E soprattutto se saranno introdotte nuove tasse, questo non comporterà un possibile rischio di aumento dell’evasione fiscale? A discuterne in studio diversi ospiti: dalla senatrice della Lega Lucia Borgonzoni, il deputato Andrea Ruggieri di Forza Italia)  e Gianfranco Librandi di Italia Viva.

Durante la puntata si parlerà anche del tema dell’immigrazione con Emanuele Fiano del Pd e Giovanni Donzelli di Fratelli di Italia. Gli sbarchi continuano ad aumentare e un reportage girato a Milano ha portato alla luce dei dati davvero preoccupanti: sono propri gli immigrati a commettere reati tre volte in più rispetto ai cittadini italiani. Come mai?

L’appuntamento con Dritto e rovescio è come sempre il giovedì in prima serata su Rete 4.

ADV

View Comments (1)

  • È vergognoso ascoltare Feltri parlare in televisione ad un certo punto devi cambiare canale, in soli cinque minuti dalla sua bocca sono uscite numerose parolacce.

Articoli correlati