Dragon Ball Super, la saga non è finita: nuovo arco narrativo in arrivo

Dragon Ball Super

Nel prossimo numero di Dragon Ball Super ci sarà l’atto finale del Torneo del Potere. Il manga, dunque, si avvicina al capitolo finale, ma la bella notizia per i fan è che non sarà l’ultimo. Dragon Ball Super, infatti, non finirà con il Torneo del Potere, perché gli autori stanno preparando un nuovo arco narrativo. Una notizia bellissima per gli amanti del manga, che non vedono l’ora di ammirare il nuovo capitolo della saga.

Dragon Ball Super, di cosa parlerà il nuovo arco narrativo?

Cresce la curiosità per sapere di cosa parlerà il nuovo arco narrativo ideato dagli autori del manga. Dragon Ball Super terminerà con la fine del Torneo del Potere e con la sconfitta del temibile Jiren. Goku e i suoi amici sono riusciti a sconfiggere anche quest’altro avversario, che inizialmente sembrava imbattibile.

Sicuramente l’antagonista del nuovo arco narrativo, dunque, non sarà il personaggio finale di Dragon Ball Super. Le nuove puntate potrebbero essere incentrate sui primi episodi del film Dragon Ball Super: Broly. La pellicola, che avrà come protagonista il personaggio di Broly, uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 14 dicembre 2018. Queste, però, sono supposizioni che al momento non trovano alcuna conferma.

Dragon Ball Super: Broly, le ultime anticipazioni

Nel nuovo film Dragon Ball Super: Broly ci saranno tutti i personaggi del manga (come anticipato dal sito multiplayer.it). Goku, Vegeta, Whis, ma anche Nappa, Bardak e ovviamente Broly con il padre Paragas. Un trattamento speciale sarà riservato a Vegeta: il principe dei Saiyan raggiungerà il livello di Super Saiyan Red.

Vegeta raggiungerà tale livello nello scontro con Broly, affiancato da Goku. Secondo le ultime indiscrezioni, il principe dei Saiyan potrebbe riuscirci grazie ad un intenso allenamento con Whis. L’obiettivo di Vegeta potrebbe essere quello di raggiungere il livello di Lord Beerus, il Dio della Distruzione.

I fan di Vegeta, dunque, potranno stropicciarsi gli occhi con le evoluzioni presenti nel nuovo film Dragon Ball Super: Broly. Il Principe dei Saiyan pare possa acquisire nuovamente un ruolo importante nel manga giapponese. Vegeta resta senza dubbio uno dei personaggi più amati, insieme all’indimenticabile Goku.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here