Dragon Ball Super, anticipazioni nuove puntate. Dal 2 gennaio 2018

Dragon Ball Super

Da oggi, 2 gennaio 2018, dalle 14:35 circa, andranno in onda su Italia 1 le nuove puntate di Dragon Ball Super. Per i telespettatori che hanno visto le prime puntate a partire dallo scorso 10 ottobre, l’attesa è finalmente finita. Cosa accadrà nell’amatissimo cartone animato secondo le prime anticipazioni che circolano in rete?

Ebbene i telespettatori non dovranno far caso a qualche piccola incongruenza. Gli esperti di Dragon Ball tengono a precisare l’assenza di continuità con il finale originale di Dragon Ball Z.  I fan della saga, potranno notare, infatti, come la parte incentrata sul Trunks del futuro e sulle sue vicissitudini presenti alcuni piccoli problemi. Puntata dopo puntata, però scopriranno cosa sia accaduto dopo la morte di Majin Bu.

Dragon Ball Super anticipazioni: Black Goku

Oggi, martedì 2 gennaio 2018, dalle 14.35 su Italia 1, i fan potranno vedere l’episodio 53 di Dragon Ball Super. Cosa accadrà? Prima di scoprirlo sarebbe meglio fare il punto della situazione e riepilogare quanto successo fino ad ora. Trunks, dopo aver assistito alla morte della madre e di Mai, è approdato nel passato. Sul pianeta di Beerus, Goku e Vegeta hanno raggiunto gli altri insieme a Whis. Black, però, grazie al suo anello, è riuscito ad arrivare nel medesimo tempo e ad ingaggiare un combattimento con Goku. Il nemico è stato rispedito nel futuro dal suo stesso varco, ma, prima di andarsene, ha riempito di dubbi gli amici di Goku e i telespettatori dell’animatissimo cartone animato.

Cosa accadrà poi? Così come i fan della saga anche Beerus e Whis cercheranno di capire chi sia realmente Black Goku. L’aurea di Black, infatti, sembra aver troppe caratteristiche familiari. Solo quando Goku, Vegeta e Trunk arriveranno nel futuro e si scontreranno con Black, però, si riuscirà a comprendere qualcosa in più.

Nella puntata di oggi, 2 gennaio 2018, Goku avrà l’onore di incontrare Zamasu, ma quest’ultimo, non sembrerà esserne così felice.

Dragon Ball Super: uno scontro epocale

Passo dopo passo si arriverà ad un nuovo scontro epocale. Contro Black scenderanno in campo Goku, Vegeta e Trunks.

Riusciranno a sconfiggerlo o sarà lui a distruggere la Terra?

Nel frattempo nelle tv giapponesi e sui siti di streaming legale andranno in onda le puntate incentrate sull’inizio della fine del Torneo del Potere. Nello scontro fra il 7° Universo e l’11° Universo i protagonisti rischieranno in prima persona le loro stesse vite.

Goku e Vegeta dovranno combattere il più forte di sempre. Nel frattempo Gohan e C-17 andranno contro Toppo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here