Dopo Telethon con Gigi e Ross: ospiti ed anticipazioni

gigi e ross

Tra gli appuntamenti televisivi della maratona di Telethon ci sarà anche “Dopo Telethon” con protagonisti Gigi e Ross e tanti ospiti!

C’è grande fermento per la settimana di Telethon dedicata alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. Dopo “Il mondo a Colori – Una serata per Telethon” con Antonella Clerici, Rai 1 ha svelato un divertitissimo “Dopo Telethon” con Gigi e Ross.

Dopo Telethon: quando andrà in onda

Sabato 16 dicembre alle ore 23:59 in seconda serata su Rai 1 appuntamento con la serata Dopo Telethon. Padroni di casa il duo formato da Gigi e Ross a cui spetterà il compito di prendere il testimone da Antonella Clerici, conduttrice dell’evento trasmesso in prima serata su Rai 1.

Il programma “Dopo Telethon” è uno dei tanti annunciati dalla Rai per la maratona Telethon. Si tratta di una lunga settimana benefica dedicata alla raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche. Il duo di comici, attualmente alla conduzione di “Sbandati“, saranno i padroni di casa di una serata che si preannuncia scoppiettante e ricreativa, ma con un’occhio sempre proiettato verso la solidarietà.

Gigi e Ross, infatti, cercheranno di far sorridere e divertire il pubblico proponendo sketch, momenti di intrattenimento e spettacolo. Una lunga notte all’insegna del divertimento e dell’impegno che vedrà scendere in campo una serie di personaggi del mondo dello spettacolo.

Dopo Telethon: ospiti

Tra gli ospiti dell’evento televisivo “Dopo Telethon“: Paolo Belli accompagnato dalla sua orchestra. Il musicista sarà protagonista di un’inedita rubrica “Paolo Belli & Friends” durante la quale coinvolgerà diversi colleghi musicisti a mettersi in gioco proponendo duetti e momenti di improvvisazione. Spazio poi alla comicità con le attrici Barbara Foria e Valeria Graci.

La prima è conosciuta per aver partecipato a “Colorado” e alla seconda edizione di “Selfie 2 – Le cose cambiano“. La Graci, invece, è reduce dall’esperienza televisiva de “Quelle brave ragazze” trasmessa su Rai 1 e attualmente è una delle inviate del tg satirico di “Striscia La Notizia“.

Tra gli ospiti anche il giornalista Matteo Bordone e i “Trejolie“, il gruppo milanese vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent. Infine spazio alla musica con il rapper Jay Bisio.

Durante la serata Gigi e Ross omaggeranno anche il celebre attore e comico Jerry Lewis, creatore in America della celebre maratona di Telethon scomparso lo scorso agosto.

L’appuntamento con “Dopo Telethon” è per sabato 16 dicembre alle ore 23:59 in seconda serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here