Dopo Festival 2019: Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto con Rocco Papaleo

Festival di Sanremo

Annunciate le conduttrice del Dopo Festival 2019 che affiancheranno Rocco Papaleo in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo: ecco chi sono

E’ ufficialmente partito il countdown per la 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni con la partecipazione di Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Al Dopo Festival 2019, invece, ci sarà l’attore Rocco Papaleo con due donne. Ecco chi sono.

Dopo Festival 2019: arrivano Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto

Annunciati i conduttori del Dopo Festival 2019 che si terrà dal 5 al 9 febbraio su Rai1 in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo subito dopo Sanremo 2019. Accanto a Rocco Papaleo, l’organizzazione del Festival ha scelto due donne: Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto. La prima è una delle attrici di maggior successo degli ultimi anni, divisa tra cinema e fiction.

La seconda, invece, è una showgirl che ha cominciato giovanissima partecipando a diversi spettacoli teatrali. Due donne bellissime e diametralmente opposte. Una scelta voluta, visto che ognuna di loro rappresenterà due anime diverse visto che quest’anno il Dopo Festival avrà il sottotitolo: The Dark Side of Sanremo, una chiaro riferimento ai Pink Floyd.

A 50 anni da quando l’uomo ha messo piede sulla luna, il Dopo Festival 2019 quest’anno omaggerà le stelle della musica italiana. Cielo, stelle e luna, infatti, saranno non solo al centro di una rinnovata scenografia ma parte integrante di un programma che farà del racconto poetico e di un’ironia stralunata la propria cifra.

Conduttore principale sarà Rocco Papaleo che, in compagnia di una band musicale, accoglierà in studio gli ospiti e i cantanti per disquisire di quanto successo sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

Inoltre, previsto durante le puntate, anche un collegamento in diretta da Santa Tecla per dare alla serata anche un tocco glam della Sanremo by night.

L’appuntamento con il Dopo Festival 2019 è dal 5 febbraio 2019 su Rai 1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here