Donatella Rettore si ritira da Tale e Quale Show per problemi di salute

Donatella Rettore Tale e quale Show

Brutte notizie per i tantissimi fan di Donatella Rettore: la cantautrice è costretta a lasciare Tale e Quale Show per gravi problemi di salute

Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show 2017. A confermare l’indiscrezione che circolava da alcune ore è stata proprio la cantautrice di Castelfranco Veneto con un post pubblicato su Twitter.

Le parole di Donatella Rettore

Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori. Questo il motivo, grazie!” con queste parole Donatella Rettore conferma la sua uscita dal programma televisivo Tale e Quale Show.

Un ritiro forzato quindi per motivi di salute che conferma l’indiscrezione lanciata da Tv Sorrisi e Canzoni che aveva sottolineato l’assenza della cantante durante le prove settimanali di preparazione per la serata di venerdì 13 ottobre. La Rettore, dopo il grandissimo successo della scorsa settimana con l’imitazione di Gabriella Ferri, avrebbe dovuto imitare Ornella Vanoni.

Un annuncio che ha scosso i tantissimi fan dell’interprete di “Kobra“, brano cult degli anni ’80, che in queste settimane hanno seguito con entusiasmo l’avventura televisiva della loro beniamina. Dall’imitazione di Caterina Caselli a quella di Patty Pravo fino alla strepitosa Gabriella Ferri, la Rettore ha mostrato la sua anima camaleontica confermando ancora una volta di essere una numero uno! Con la sua assenza Tale e Quale show 2017 perde sicuramente uno dei concorrenti di maggior talento e tra i più amati dai telespettatori.

La notizia dell’abbandono di Donatella Rettore per motivi di salute da Tale e Quale Show 2017 ha scosso il pubblico italiano e i sostenitori della cantante. In tantissimi, infatti, subito dopo l’annuncio si sono riversati in massa sui social per inviarle messaggi di affetto.

Ora resta da capire cosa farà la produzione di Tale e Quale Show? I telespettatori, infatti, si stanno chiedendo se la Rettore sarà sostituita da una riserva oppure no.

Da un lato in tanti si augurano che Donatella possa recuperare al più presto per tornare in gara, mentre in rete già cominciano a circolare i nomi dei papabili sostituti.

Tra i più accreditati alla sostituzione dell’interprete di “Splendido splendente” nel programma Tale e Quale Show 2017 sembrerebbe esserci quello dell’attore ed imitatore Dario Bandiera.

Un breve clip dell’ultima esibizione di Donatella Rettore: