Don Matteo 12 stasera su Rai: le anticipazioni dell’ultima puntata | 19 marzo 2020

Don Matteo 12

Don Matteo 12 è pronto a salutare il grande pubblico di Raiuno con l’ultima imperdibile puntata della serie campione d’ascolti. Terence Hill e Nino Frassica saranno protagonisti dell’ultimo episodio dal titolo “Non desiderare la roba d’altri”: ecco le anticipazioni della nuova puntata in onda questa sera, giovedì 19 marzo 2020.

Don Matteo 12 cast: da Terence Hill a Nino Frassica, ultima puntata Stasera su Rai 1

Giovedì 19 marzo 2020 alle ore 21.25 ultimo appuntamento con “Don Matteo 12”, la serie televisiva campione d’ascolti con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. Per l’ultimo episodio il prete detective dovrà occuparsi di un’indagine particolarmente complicata visto che sarà alle prese con uno strano omicidio.

Come sempre nel cast della serie, oltre ai già citati Terence Hill e Nino Frassica, ci saranno:  Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi.

Don Matteo 12 puntate, anticipazioni “Non desiderare la roba d’altri”

Giovedì 19 marzo alle ore 21.25 su Rai1 appuntamento con l’ultimo episodio dal titolo “Non desiderare la roba d’altri“. Ecco la sinossi della puntata:

Il cadavere di una donna viene ritrovato in casa di Sergio e a scoprirlo è stato proprio lui. Anna crede nella sua innocenza, ma il Pm Nardi invece è convinto al contrario che Sergio nasconda qualcosa. Nel frattempo la Canonica è in subbuglio. Il Papa ha proposto a Don Matteo di diventare Cardinale: il parroco detective dovrebbe quindi lasciare per sempre Spoleto e i suoi amici. Per tutti è un duro colpo: l’unico modo per non farlo partire per “Roma” è boicottare Don Matteo mettendolo in cattiva luce davanti al Nunzio Apostolico arrivato a Spoleto per valutare la sua candidatura. E se questo non bastasse? Tutti a casa, giovedì sera davanti alla tv,  per sapere come andrà a finire.

Don Matteo 12 streaming: dove rivedere gli episodi

Questa sera si conclude “Don Matteo 12”, ma per chi si fosse perso una delle precedenti puntate è possibile recuperarle online in modalità replay OnDemand collegandosi alla piattaforma online RaiPlay. In caso contrario è possibile rivedere gli episodi, comodamente da casa, utilizzando la nostra app gratuita SuperGuida Tv disponibile sia per dispositivi iOS che Android.

L’appuntamento con Don Matteo 12 è come sempre in prima serata su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here