Don Matteo 12 inizio riprese: svelata la data per il ritorno sul set di Terence Hill

Fiction di Rai 1 - Don Matteo 11

Svelata la data per il ritorno sul set di Terence Hill e colleghi. Presto inizieranno le attesissime riprese di Don Matteo 12. Volete sapere quando? Vi sveliamo sia il giorno e il luogo in cui gli attori del cast si ritroveranno per girare le prime scene dei nuovi episodi dell’amatissima fiction che ha riscosso un successo dopo l’altro e che negli anni ha affascinato i telespettatori di Rai 1.

Don Matteo 12 inizio riprese: giorno e luogo

Siete curiosi di sapere quando Terence Hill tornerà a vestire i panni di Don Matteo? Ebbene l’amatissimo attore si dovrà rimettere l’ormai logora tonaca molto presto. Quando? Dal prossimo 20 maggio 2019, secondo i ben informati, gli attori del cast dell’amatissima fiction Rai metteranno di nuovo piede sul set.

Avete capito bene. Prima dell’inizio dell’estate, infatti, Don Matteo, il maresciallo Cecchini e il comandante Anna Olivieri si incontreranno nuovamente per vivere insieme nuove ed entusiasmanti avventure.

Location prestabilita per il set di Don Matteo 12? Le strade e i luoghi più amati di Spoleto. Le riprese si sposteranno nei luoghi diventati ormai famosi per colpa della fiction Rai, ma anche in altri posti che, grazie alla serie tv dell’ammiraglia, diventeranno ben presto meta di turisti e fan.

Unica nota dolente? Si dice che Don Matteo 12 sarà l’ultima stagione della fiction e che con la messa in onda delle diverse puntate si chiuderà un’era.

Don Matte 12 cast: Stefano De Martino sul set?

Nei giorni scorsi si è vociferato della possibile presenza di Stefano De Martino sul set di Don Matteo 12. Sarà vero? Secondo i ben informati l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi si trasformerà in attore per una serata davvero speciale.

A quanto pare De Martino non farà parte del cast, ma comparirà, con un ruolo ben preciso, in un episodio dell’amatissima fiction Rai così come fece la sua amata Belen Rodriguez qualche edizione fa.

E’ davvero un periodo d’oro per l’ex inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo essere approdato su Rai 2, infatti, De Martino ha portato a casa, con successo, la conduzione di Made in Sud e ha ottenuto di poter approdare sul set di una delle fiction più amate e famose del piccolo schermo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here