Domenica Live, ospiti e anticipazioni 3 febbraio 2019: un nuovo documento choc

Domenica Live del 11 novembre

Di cosa si occuperà Barbara d’Urso nella nuova puntata di Domenica Live? Quali ospiti arriveranno in studio secondo le anticipazioni per il 3 febbraio 2019? Ecco cosa ha svelato la stessa conduttrice durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. Un nuovo documento choc terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5.

Domenica Live ospiti ed anticipazioni: Eva Henger e la querela di Francesco Monte

Così come annunciato domenica scorsa a tornare a Domenica Live come ospite sarà proprio Eva Henger. Si parlerà così ancora una volta del canna-gate. La Henger aveva chiesto a Barbara d’Urso l’opportunità di tornare a parlare di quanto stava succedendo non appena lei ed il suo legale fossero venuti meglio a conoscenza della querela fatta da Francesco Monte. Così sarà.

L’attrice ed ex naufraga potrà così dire cosa ha potuto appurare in settimana dopo la notifica della querela di diffamazione.

Senza però essersi ancora recata in questura, Eva Henger aveva annunciato di essere pronta a difendersi e a raccontare tutta la verità senza omettere dettagli e particolari su cui fino ad ora aveva taciuto anche per via del contratto firmato per via del reality. La Henger aveva poi tirato in ballo, senza spiegare nulla, sia Barbara d’Urso che Domenica Live.

Si scoprirà finalmente qualcosa di più? Secondo l’annuncio della stessa d’Urso pare proprio di sì.

Importanti news per Paola Caruso

Oltre a ciò ci saranno importantissime news per Paola Caruso. La showgirl, che sta per diventare mamma, ha ricevuto una lettera molto importante. Barbara d’Urso la leggerà in studio a tutti i telespettatori.

Non si tratta di un nuovo capitolo della querelle con l’ex fidanzato della Caruso. Questa volta l’ex Bonas di Paolo Bonolis potrà, forse, ricevere una bellissima sorpresa.

A quanto pare, infatti, potrebbe essersi fatta avanti la madre naturale della Caruso. Paola aveva raccontato proprio a Domenica Live e a Pomeriggio 5 di essere stata adottata, ma aveva anche sottolineato di amare alla follia i suoi genitori adottivi ed essere molto grata a quella mamma che l’aveva cresciuta e sostenuta in tutto e per tutto.

Un nuovo documento choc

Quale sarà il nuovo documento choc? Da giovedì Barbara d’Urso mostra a Pomeriggio 5 un contenitore azzurro per cd o dvd. Solo nell’ultima puntata del programma pomeridiano e settimanale abbiamo appreso che non si tratta di documenti portati in studio da Eva Henger con protagonista Francesco Monte.

Pare, infatti, che i video o i contenuti esclusivi presenti nel misterioso pacco riguardino la denuncia di una donna.

Barbara d’Urso ha parlato di una coppia molto famosa e di un caso pronto a fare scalpore. Cosa accadrà?

Oltre a ciò la conduttrice si occuperà anche di quanto accaduto all’Isola dei Famosi 2019 e delle offese ricevute da uno dei concorrenti.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here