Domenica Live ospiti e anticipazioni 17 febbraio 2019: Francesca Cipriani e la lettera del Divino Otelma

Domenica Live Ascolti tv Barbara durso

Quali saranno, nella nuova puntata di Domenica Live, gli ospiti di Barbara d’Urso? Ecco tutte le anticipazioni del contenitore dell’ammiraglia Mediaset in onda su Canale 5 dalle 17:20 circa del 17 febbraio 2019? Come annunciato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, infatti, Francesca Cipriani ed il Divino Otelma, dopo quanto accaduto sull’Isola dei Famosi 2019 si incontreranno nuovamente in studio a Milano e avranno finalmente un confronto. A seguire tornerà ad essere protagonista di una nuova d’Urso intervista anche Paola Caruso.

Domenica Live ospiti 17 febbraio 2019: Il Divino vs Francesca Cipriani

Chiunque, guardando L’Isola dei Famosi 2019, si sia chiesto che fine avesse fatto il Divino Otelma, grazie a Domenica Live riceverà tutte le risposte che desidera. Secondo le anticipazioni rilasciate da Barbara d’Urso, infatti, il Divino sarà ospite del programma dell’ammiraglia Mediaset insieme a Francesca Cipriani. I due si incontreranno in studio e avranno modo di parlare di quanto accaduto in Honduras.

Barbara d’Urso leggerà, però, anche una lettera choc scritta dal Divino dopo che gli erano stati messi i famosi otto o nove punti di sutura in testa in seguito all’incidente provocato da Francesca Cipriani.

Tutti sanno, infatti, che durante una prova, in riva al mare, Francesca Cipriani ha spinto con troppa foga il Divino e quest’ultimo, perso l’equilibrio, è finito contro la struttura costruita dalla produzione per realizzare una fionda gigante. Il Divino ha così sbattuto la testa contro un grosso tronco di legno e si è procurato un bel taglio.

Subito soccorso l’ex concorrente del reality, giunto in Honduras in veste di Poiana, ha dovuto sottoporsi a cure specifiche e a quanto pare gli sono stati applicati in testa alcuni punti.

In un video circolato sui canali del programma condotto da Alessia Marcuzzi, dopo questo piccolo incidente, il Divino aveva poi annunciato il suo ritorno e sottolineato di essere pronto a perdonare Francesca Cipriani. Qualcosa, però, è cambiato. Il Divino, infatti, non ha più messo piede in spiaggia. Oltre a ciò pare che una lettera choc da lui scritta poco dopo l’incidente sia giunta nelle mani della produzione di Domenica Live.

Ci sarà una lite in studio? Gli amanti del trash aspettano con ansia questo incontro.

Domenica Live ospiti: Paola Caruso e la sua mamma biologica

Barbara d’Urso, successivamente, continuerà ad occuparsi della vicenda legata a Paola Caruso e alla sua madre biologica. La donna che ha scritto di essere colei che l’ha abbandonata, infatti, si è lasciata intervistare dal programma e si è detta anche disposta a fare il test del DNA.

Il racconto pertanto riprenderà da quanto accaduto in studio domenica scorsa. Paola è venuta a sapere, infatti, che una donna, vedendola in tv, ha raccontato alla sua secondogenita tutta la verità sul suo passato.

La signora ha cioè raccontato alla figlia di essere la madre naturale dell’ex Bonas di Paolo Bonolis. Da questa rivelazione choc sono venute a galla una serie di cose molto importanti. Paola Caruso spera, ora, di poter mettere insieme tutti i pezzi del puzzle ed arricchire la sua vita con due figure che potrebbero essere davvero fondamentali per lei. Trovare all’improvviso la madre biologica ed una sorella, in un momento così difficile, viste le liti con la famiglia del padre di suo figlio, potrebbe farla sentire ancor più amata.

Barbara d’Urso e l’ìntervista a Silvio Berlusconi

La conduttrice di Domenica Live ha avuto modo, infine, di avere come ospite, nel suo salotto televisivo, anche l’ex premier Silvio Berlusconi.

Dopo aver ascoltato le parole di Salvini, in attesa delle europee del prossimo maggio, Barbara d’Urso si è occupata di politica.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here