Domenica Live ospiti 28 aprile 2019: Francesco Facchinetti e famiglia, Guendalina Tavassi e la lettera choc per Serena Rutelli

domenica live

Come sempre, durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha annunciato, per Domenica Live, gli ospiti della puntata del 28 aprile 2019. Chi approderà in studio per il nuovo appuntamento con il contenitore di Canale 5? A quanto pare a Mediaset farà capolino Francesco Facchinetti insieme alla moglie ai figli. Si parlerà, però, soprattutto di GF 16.

Domenica Live ospiti 28 aprile 2019: ampio spazio ai protagonisti del GF 16

La lettera di Kiko alla professoressa uscita dalla casa del GF16 lunedì scorso, la querelle a distanza fra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato, con la Tavassi pronta ad entrare nel reality, ma anche le storie d’amore dei concorrenti e i retroscena di Ivana Icardi.

Di questo si parlerà a Domenica Live nella puntata in onda su Canale 5 domenica 28 aprile 2019. In studio vi sarà l’ex concorrente del reality che, sui social, ha risposto a tono al giovane Imparato. Cosa accadrà nel salotto di Barbara d’Urso. La Tavassi lunedì andrà davvero dentro la casa per un confronto con l’ex prodigio di Io canto?

Barbara d’Urso, durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, ha annunciato la presenza di una lettera choc per Serena Rutelli. La conduttrice non ha voluto sbilanciarsi troppo, ma ha solo preannunciato che il contenuto l’ha davvero lasciata di stucco.

Domenica Live ospite Francesco Facchinetti con tutta la famiglia

Nello studio della regina di Canale 5 arriverà, poi, per una d’Urso intervista con i fiocchi, anche l’ex “Capitano Uncino”, insieme a tutta la sua famiglia.

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma, infatti, presenteranno al pubblico dell’ammiraglia Mediaset la loro splendida famiglia e sveleranno qualche aneddoto sulla loro vita di coppia.

Cosa potrà accadere?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here