Domenica Live, ospiti 10 novembre 2019: intervista alla mamma di Nadia Toffa

Domenica Live Ascolti tv Barbara durso

Quali saranno, nella nuova puntata di Domenica Live, gli ospiti di Barbara d’Urso? Chi approderà nel salotto di Canale 5 domenica 10 novembre 2019? Ecco tutte le anticipazioni annunciate dalla stessa conduttrice durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. A quanto pare domenica pomeriggio Barbara d’Urso avrà l’onore di intervistare la mamma di Nadia Toffa e lanciare il secondo libro dell’ex Iena.

Domenica Live ospiti 10 novembre 2019: la mamma di Nadia Toffa

Come annunciato, a Domenica Live, il 10 novembre, arriverà la mamma di Nadia Toffa. La donna, davvero molto forte e coraggiosa, dopo la prematura morte della figlia, si è fatta coraggio ed ora, sta promuovendo il libro della conduttrice de Le Iene e portando avanti le sue battaglie.

In una recente intervista al settimanale Grazia, ad esempio, proprio presentando il libro, la donna ha raccontato le ultime parole dette alla figlia in punto di morte e ha svelato anche qualche piccolo aneddoto riguardo la loro quotidianità.

La mamma di Nadia Toffa ha parlato delle colazioni insieme alla figlia tutte le mattine e di come Nadia si concedesse anche qualche piccolo sgarro ovvero qualche sigaretta ed un bicchiere di vino ogni tanto.

Domenica Live ospiti: la busta choc e Manuela Arcuri con il fratello

A Domenica Live fra gli ospiti vi saranno poi anche Manuela Arcuri, il fratello Sergio, la compagna di quest’ultimo e il bebè appena nato.

Il quadretto familiare approderà nel salotto di Barbara d’Urso per presentare a tutti il nuovo arrivato in famiglia e lanciare un messaggio d’amore.

Spazio poi ad un ospite di cui Barbara d’Urso non ha voluto rivelare l’identità. Sarà lui il protagonista della busta choc contenente materiale fotografico di cui la conduttrice non ha voluto svelare nulla.

A concludere la puntata approderanno in studio, per la nuova manche del torneo di Domenica Alive, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. I due artisti interpreteranno un film molto amato dal pubblico, ovvero Dirty Dancing. Riusciranno a far meglio di Rosa Perrotta e del compagno, di Francesca Cipriani nei panni di Madonna o di Loredana Lecciso?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here