Lory Del Santo in lacrime: il ricordo del figlio Conor

Lory Del Santo

Ospite del salotto televisivo di Domenica Live, Lory Del Santo non ha trattenuto le lacrime nel ricordare del tragedia del figlio Conor

Alla fine Lory del Santo non ha retto ed è scoppiata in lacrime. La showgirl, ospite di Domenica Live, ha ricordato la gravissima perdita del figlio Conor morto all’età di 4 anni per un tragico incidente.

Lory Del Santo: figlio morto all’età di 4 anni

La morte di un figlio ti segna dentro per sempre. Lo sa bene Lory Del Santo che durante la puntata del 4 marzo di Domenica Live non ha retto dinanzi alle foto – ricordo del suo piccolo ed amatissimo Conor.

Cerco di non guardare mai queste immagini, perché questo bambino era così bravo, intelligente, mi faceva ridere, era così talentuoso, cantava come il padre” ha raccontato la showgirl tra le lacrime. Conor è morto all’età di 4 anni a causa di un tragico incidente domestico.

Il piccolo, nato nel 1986 relazione con Eric Clapton, era intento a giocare nella sua camera di un lussuosissimo appartamento di New York quando è precipitato da una finestra lasciata aperta dalla signora delle pulizie. Una tragedia che ha segnato la vita della bellissima showgirl che, ancora oggi, a stento riesce a raccontare quanto accaduto.

Non è stata colpa mia, se lo fosse stata, non so se sarei riuscita a superare questa cosa” ha sottolineato la showgirl che durante la puntata di Domenica Live si è emozionata raccontando l’ultimo messaggio del figlio.

Poco prima del funerale Eric e Lory si sono visti recapitare una grande busta rossa di cui la showgirl si era completamente dimenticata. Si trattava dell’ultimo messaggio scritto dal piccolo Conor che aveva voluto scrivere al padre un messaggio d’amore “I Love You“. Un ricordo toccante che ha commosso la Del Santo e la stessa Barbara D’Urso.

Lory Del Santo e Eric Clapton

La Del Santo durante la lunga intervista ha anche parlato di Eric Clapton precisando alcune cose. L’artista, infatti, ha recentemente raccontato nel film “Life in 12 bars” la sua relazione con la showgirl e la morte del piccolo Conor.

Una scelta che ha spinto la Del Santo a voler precisare alcune cose: “Eric mi ha dato tante emozioni positive, mi ha fatto anche soffrire a volte, avevo paura di sbagliare, di toccare qualcosa che non andava, stavo sempre molto attenta“.

Non solo Lory ha sottolineato come nel film siano state raccontate delle cose scorrette: “Non sono rimasta incinta così per caso” ha precisato la showgirl. Anzi la Del Santo ha condiviso con il pubblico di Canale 5 come sia stato lo stesso Eric Clapton a volere un figlio con lei. Un crescendo di emozioni che la Del Santo non è riuscita a trattenere.

Potrebbe interessarvi: Uomini e Donne, Tina Cipollari ritorna sul trono

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here