Domenica Live: Gina Lollobrigida: “sto bene, solo dei controlli di routine”

Gina Lollobrigida

Ospite a Domenica Live, Gina Lollobrigida rassicura i fan sulle sue condizioni di salute e invita la D’Urso al suo 91imo compleanno

Gina Lollobrigida sta bene. A confermarlo è la stessa diva del cinema italiano ed internazionale durante l’ultima puntata di Domenica Live. L’attrice, infatti, ha voluto presenziare nel salotto televisivo di Barbara d’Urso seppur a distanza.

Gina Lollobrigida a Domenica Live: “Sto bene”

In diretta dall’ospedale Gina Lollobrigida ha partecipato a Domenica Live di Barbara d’Urso per rassicurare i fan e il pubblico sulle sue reali condizioni di salute.

Negli ultimi giorni, infatti, circolavano delle voci che parlavano di condizioni critiche di salute della star del cinema mondiale. Per smentire il tutto, la Lollo ha voluto collegarsi in diretta con il salotto televisivo di Barbara d’Urso per dire la sua.

Sono tranquilla e serena” ha detto la Lollo durante il collegamento a Domenica Live. La star ha poi proseguito così: “Circolano le voci di chi non sa e non si stanca di parlare. Io rappresento ancora l’Italia nel mondo e vengo trattata in un certo modo, solo nel mio Paese mi trattano così“.

La star di fama mondiale ha voluto poi precisare il motivo per cui è ricoverata in ospedale: “Sono in ospedale perché devo fare un check up ogni sei mesi/un anno. Sto bene. Faccio le corna. Basta con i gossip, non sono per me“.

Gina Lollobrigida a luglio festeggia 91 anni

Durante il collegamento Gina Lollobrigida ha anche invitato Barbara d’Urso al suo prossimo compleanno.

Barbara, ricordati di venire al mio compleanno!” dice la Lollo, che festeggerà il prossimo 4 luglio 91 anni!

Reduce dalla sua partecipazione a Ballando con Le Stelle dove è stata ballerina per una notte, la Lollobrigida in questi giorni è anche al centro della cronaca per una possibile truffa subita dal suo manager Andrea Piazzolla. E’ guerra aperta, infatti, tra la star e il figlio Milko Skofic che ha accusato il 30enne Andrea Piazzolla di aver raggirato la madre.

Su questa situazione la Lollo ha dichiarato: “È stato terribilmente umiliante. Mi fa male che mio figlio mi abbia obbligata a subire tale mortificazione con la speranza ogni volta di cogliermi in fallo“. Come andrà a finire?

Potrebbe interessarvi: Ballando con le Stelle 2018: vince Cesare Bocci