Domenica Live, Carmen Di Pietro parla di Maradona: “Ero innamoratissima”

carmen di pietro

A Domenica Live oggi, domenica 26 novembre 2017, Barbara d’Urso ha chiesto a Carmen Di Pietro di parlare della sua relazione con Maradona. L’ex concorrente del GF Vip 2, che non si aspettava di dover commentare in studio il gossip della settimana, ha ammesso: “Ero innamoratissima“.

Fra l’incredulità dei presenti che hanno fatto diverse battute sulla faccenda, la Di Pietro ha risposto alle domande della conduttrice e di Simona Izzo raccontando, però, pochi dettagli della relazione che è rimasta segreta per diversi anni.

Come mai, quindi, Carmen Di Pietro ne ha parlato proprio ora? La showgirl ha spiegato a Domenica Live di essere stata costretta a confermare alcune voci che circolavano sul web dopo l’intervento di Taglialatela, ex portiere del Napoli, in un programma televisivo.

Domenica Live, Carmen Di Pietro parla di Maradona: “Ci vedevamo in hotel”

A lanciare la bomba è stato, quindi, un’ex portiere del Napoli. In un programma televisivo, non ben identificato, almeno per ora, Taglialatela ha parlato della relazione fra Carmen Di Pietro e Maradona. L’ex concorrente del GF Vip 2 si è così trovata a dover confermare le voci ed il gossip ha avuto portata mondiale.

Intervistata da Barbara d’Urso a Domenica Live oggi,26 novembre 2017, Carmen Di Pietro ha parlato della relazione cercando di mantenere tutti i dettagli segreti. La Di Pietro ha aggiunto qualche pennellata per soddisfare la curiosità dei presenti e del pubblico a casa, ma non ha raccontato con dovizia di particolari ogni aspetto della relazione.

La storia d’amore, perché la showgirl ha detto di essere stata molto innamorata del calciatore, è rimasta clandestina per un anno e mezzo circa.

Carmen Di Pietro, che ha ammesso di aver avuto una storia anche con l’ex calciatore Fonseca, ha raccontato che un giorno si trovava nella vasca da bagno all’interno di una stanza d’albergo in attesa dell’amato per farsi bella per lui quando Maradona bussò in anticipo alla porta.

Carmen Di Pietro e Maradona: un racconto a luci rosse

Il racconto della Di Pietro è diventato a luci rosse. Pare, infatti, che il Pibe de Oro, trovandosela davanti con solo la sottoveste addosso e piena di schiuma non abbia voluto attenderla fuori dalla stanza, ma abbia chiesto di entrare per aiutarla a sciacquare via tutto il sapone.

Carmen Di Pietro e Maradona erano soliti vedersi in hotel. Ai curiosi in studio che le hanno chiesto, fra cui anche Lory Del Santo, se fosse un albergo a ore, la showgirl non ha completamente risposto. “Stavamo insieme poco tempo, però mi bastava, perché ero innamoratissima“. Queste le parole dell’ex concorrente del GF Vip 2 che ha poi aggiunto: “Quando una donna è innamoratissima bastano poche ore ed è appagata“.

A pagare l’hotel era sempre Maradona. Carmen ha ricordato a tutti: “Era l’epoca in cui dormivo sui treni…“. Nessun lo ha saputo fino ad oggi perché, così come sottolineato dalla showgirl: “Stiamo parlando di un’epoca in cui non c’erano i social, non c’era internet … se doveva uscire una storia è perché o chiamavo io il fotografo o lo chiamava un’altra persona

L’atteggiamento di Maradona

Barbara d’Urso nella puntata di oggi a Domenica Live ha chiesto, infine, quale fosse l’atteggiamento di Maradona. Carmen Di Pietro ha assicurato come il calciatore fosse davvero educato e sempre molto, molto carino e gentile nei suoi confronti.

La relazione clandestina si è conclusa però perché Carmen all’improvviso ha sentito l’esigenza di uscire allo scoperto: “Io volevo vivere alla luce del sole, poi ci siamo lasciati”. 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.