Domenica Live: battute la vetriolo tra la D’Urso e Fabrizio Corona, il web appoggia l’ex re dei paparazzi

domenica live

Domenica Live, Barbara D’Urso Vs Fabrizio Corona. Insomma, la storia si ripete. I due non si piacciono, non sono mai andati d’accordo per delle vecchie ruggini e la loro “stima” si è palesata in tutta la sua interezza durante l’ultima puntata del contenitore domenicale di Queen o Caffeucci.

Barbara D’Urso Contro Corona A Domenica Live durante l’intervista a Nina Moric

Come sapete, il ragazzaccio impertinente della tv italiana è tornato: Fabrizio Corona Scarcerato il 21 febbraio 2018 è tornato nel pieno delle sue attività. Rilasciare interviste, apparizioni televisive, partecipazioni ad eventi e serate, shooting fotografici, post social e via a seguire.

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex re dei paparazzi si era lasciato sfuggire delle parole non proprio “d’amore” nei confronti di Barbara D’Urso, tanto che la conduttrice è stata costretta subito a prenderne le difese e a chiedere scusa a quanti si fossero sentiti offesi dalle parole di Fabrizio.

Barbara d’Urso criticata a Verissimo da Corona, le scuse della Toffanin

 “Non gli porterò mai rispetto- ha dichiarato Corona- Nina, Si è fatta strumentalizzare dal programma e da quell’altra (Barbara D’Urso) Strumentalizzata da quell’altra perchè quell’altra se l’era studiata

Parole decisamente forti, che hanno costretto la conduttrice a prendere le distanze dalle parole di Corona e a chiedere scusa:

 “Io chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi”.

La Replica di Barbara D’Urso a Corona durante Domenica Live

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona rilasciate nell’ultima puntata di Verissimo hanno fatto tanto discutere. E la replica della conduttrice napoletana non si è fatta attendere. Infatti intervistando Nina Moric, presente nell’ultima puntata dello show domenicale di Barbara ha fatto sapere:

Non mi sono mai permessa nemmeno di nominarlo. Ribadisco il rispetto per il tuo dolore. Quella persona io non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio”.

Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io“.

Ovviamente, Fabrizio Corona, non è stato con le mani in mano, ha prontamente risposto a “nostra signora delle faccette” con un post social al vetriolo.

View this post on Instagram

#nonmiavetefattoniente @barbaracarmelitadurso

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Il post di Fabrizio si conclude con parole molto forti che fanno riferimento al padre Vittorio:

Studia, prendi il codice penale. Il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

Inutile dire che il popolo del web si è letteralmente scagliato contro la D’Urso avvalorando le parole di Corona e sostenendolo a pieno titolo.

E Voi da che parte state? Fabrizio o Barbara?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here