Domenica Live: Aida Nizar nel cast fisso del programma della D’Urso. Le parole della spagnola

grande fratello aida nizar

Aida Nizar, nel cast fisso di Domenica Live? Stando a quanto dichiarato dalla diretta interessata sui social, condiviso poi anche da Barbarella, pare che la Nizar sarà nel cast fisso di Domenica Live.

El ciclone de Espana nel cast fisso di Domenica Live

La spagnola ha fatto sapere, attraverso un video Social che il suo Grande Fratello non è ancora finito: parteciperà come ospite fissa a Domenica Live. La Spagnola lo ha annunciato con la sua energia, enfasi e solare positività.

Proprio nel video el ciclone de Espana dichiara che uno dei  suoi sogni più belli si è realizzato: lavorare in Italia e proprio con Barbara D’Urso.

Tra polemiche e consensi, Aida Nizar realizza il suo sogno di lavorare in Italia

Aida Nizar, eliminata dal televoto con il 51% delle preferenze contro l’altro gieffino Luigi Favoloso, sta raccogliendo numerosissimi consensi così come molte critiche.

Sicuramente è un personaggio forte, per certi versi scomodo ma talmente solare, esuberante e colorata che il pubblico la ama incondizionatamente. Ovviamente chi riesce a dividere esattamente in due il pubblico e sicuramente una persona di carattere e dalla forte personalità.

In breve tempo il post Instagram è stato inondato da commenti sia positivi che negativi, e il clamore che suscita questa donna permette sicuramente all’azienda di assicurarsi uno share notevole.

Tempi duri anche per la produzione del GF a causa del ritiro di alcuni sponsor dal programma: uno su tutti Bella Oggi l’azienda di Make Up che decide di non associare al sua immagine a quella del Grande Fratello per i gravi atti di bullismo di cui si sono resi protagonisti molti concorrenti.

Aida fuori dal reality ma i coinquilini ne parlano ancora

Ma nonostante la Nizar sia ormai stata eliminata dal gioco i coinquilini in Casa continuano a parlarne e sempre in modo molto critico, al limite della cattiveria.

In modo particolare Lucia Bramieri e Simone Coccia rimproverano alla Nizar di essere una manipolatrice e di aver messo molte persone l’una contro l’altra.

Dieci minuti o un quarto d’ora poteva essere anche piacevole una un po’ così, ma viverla era ingestibile. Ha detto sempre bugie e ha creato una rottura pesante isolando voi da noi”

Ha affermato Lucia Bramieri a cui ha fatto eco Simone:

 “Era una manipolatrice, ha messo in contrasto tante persone. La pessima figura della Spagna”

Beh…caro Simone, a noi pare che se Aida è la vergogna della Spagna, solo per essere chiassosa ed esuberante, anche in Italia non abbiamo da che stare allegri.

Si dice che hai rubato la fascia del più bello d’Italia per farti una foto con la tua fidanzata, ti sei schierato con il branco nel momento della scelta tra la spagnola e Favoloso.

E non per ultimo ti sei lanciato in un sexy ballo sfociato in uno spogliarello con la tua “compagnuccia di merende” Lucia Bramieri! Ammettiamolo.

Se Aida è pessima, il resto del cast del GF mica scherza!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..