Domenica In: tutti gli ospiti della puntata del 28 gennaio

Domenica In

Domenica 28 gennaio nuovo appuntamento del pomeriggio con le sorelle Parodi e Domenica In. In studio, tanti ospiti dal mondo della musica per lo spazio dedicato a Sanremo, poi un personaggio sportivo nel faccia a faccia con Adriano Panatta, e un vip che cucinerà con Benedetta. Immancabili Leonardo Fiaschi e Claudio Lippi.

Domenica In: “Aspettando Sanremo”

Il Festival della canzone italiana si sta avvicinando sempre di più, infatti aprirà il suo sipario il prossimo 6 febbraio. Come ogni domenica pomeriggio, buona parte del varietà di Rai 1 sarà dedicata proprio a Sanremo, quello del passato e quello del futuro.

Ospite in studio, quindi, Fausto Leali, che nel 1989 arrivò primo sul podio assieme ad Anna Oxa con il brano Ti lascerò. Ci sarà poi Gigliola Cinquetti, vincitrice di due festival (nel 1964, appena sedicenne, con Non ho l’età, in coppia con Patricia Carli e nel 1966 con Dio come ti amo, insieme a Domenico Modugno).

Si esibirà sul palco di Domenica In il cantautore pugliese Marco Armani, che riproporrà la sua Tu dimmi un cuore ce l’hai, 11° classificata a Sanremo 1985.

Per quanto riguarda il Festival 2018, in questa nuova puntata di Domenica In si faranno conoscere le due Nuove Proposte Mudimbi e Alice Caioli.

Ospiti di Domenica In: Mara Maionchi e Giorgio Mastrota

Cristina Parodi accoglierà due personaggi molto amati dal pubblico. La prima intervista sarà riservata alla spumeggiante Mara Maionchi, grande esperta in ambito musicale (e mi permetto di dire anche: grande donna). Mara ci parlerà della sua intensa vita professionale, discografica e televisiva.

Ci sarà anche Giorgio Mastrota nel salotto di Rai 1: il noto conduttore è diventato padre per la quarta volta lo scorso Natale e sarà presto anche nonno!

Andrea Lo Cicero con Adriano Panatta e Maria Giovanna Elmi con Benedetta Parodi

Nella rubrica sportiva “Da campione a campione”, Adriano Panatta si confronterà con il rugbista Andrea Lo Cicero, 103 volte nella Nazionale Italiana.

Infine, per l’angolo della cucina, Benedetta Parodi sarà a casa della ex “signorina buonasera” Maria Giovanna Elmi, con la quale preparerà un’appetitosa ricetta.

Appuntamento con Domenica In per domenica 28 gennaio alle 14.00 su Rai 1!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here