Domenica In sorelle Parodi: anticipazioni e ospiti seconda puntata

Domenica In

Grandi ospiti nel salotto della Domenica In delle sorelle Parodi: da Giovanni Allevi a Francesco Brignano, da Paola Turci a Dodi Battaglia

Tutto pronto per la seconda puntata della nuova Domenica In condotta dalla sorelle Cristina e Benedetta Parodi in onda domenica 22 ottobre alle 14.00 su Rai 1. Ecco alcune anticipazioni e gli ospiti che vedremo bussare alla porta di “Casa Parodi“!

Domenica In, ospiti seconda puntata del 22 ottobre

Nonostante il flop di ascolti della prima puntata (la Domenica In delle sorelle Parodi ha registrato solo 1 milione e 700 mila spettatori con una share del 12,3% contro Domenica Live di Barbara D’Urso che ha sfiorato quasi 3 milioni), Cristina Parodi e Benedetta Parodi sono pronte per il secondo appuntamento della loro “Domenica In“.

Tantissimi gli ospiti annunciati per la seconda puntata del 22 ottobre. A fare visita a “Casa Parodi” ci saranno l’attore Enrico Brignano con la compagna Flora Canto diventati genitori lo scorso anno della piccola Martina.

La coppia di attori si racconterà tra curiosità ed aneddoti della loro vita professionale e privata. Non solo, saranno sottoposti a delle divertenti prove per testare il loro livello di genitori.

Lo spazio musicale, invece, vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica italiana con Dodi Battaglia Paola Turci accompagnati dalla band diretta dal maestro Luigi Saccà. Protagonista, invece, dell’intervista INtreprida di Benedetta Parodi sarà il pianista Giovanni Allevi. Non mancheranno poi le grandi emozioni con storie di vita raccontate in studio e con collegamenti in diretta.

Domenica In, ospite anche la wonderwoman Federica De Nicola

Per gli amanti della cucina Benedetta Parodi delizierà il pubblico con alcuni consigli per la merenda della domenica e una nuova ricetta durante la rubrica “IN fretta“. A “Casa Parodi” non mancherà poi l’intrattenimento con le incursioni dei “vicini di casa” Claudio Lippi e Adriano Panatta e le imitazioni di Leonardo Fiaschi. Previste anche le gag del duo Lillo & Greg e di Marco Marzocca.

Lo spazio “donne italiane d’eccellenza” avrà come protagonista la wonder woman Federica De Nicola, vincitrice nella categoria 18-24 anni del mondiale Ironman alle isole Hawaii.

L’appuntamento con la seconda puntata di Domenica In della sorelle Parodi è per domenica 22 ottobre alle ore 14.00 su Raiuno.

L’emozione delle sorelle Parodi poco prima della diretta:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.