Domenica In: Mara Venier torna in RAI alla conduzione del programma? L’indiscrezione

mara venier

Domenica In: Mara Venier torna in Rai alla conduzione del programma? Pare che siano queste le ultime novità che riguardano la spumeggiante opinionista dell’Isola dei Famosi 2018.

Mara Venier lascia Mediaset per la Rai? Le ultime news

Zia Mara, la bionda frizzante e solare che ogni lunedì sera all’Isola dei Famosi, ci delizia con la sua verve e le sue battute, sempre sul pezzo, come direbbe la D’Urso, pare che stia per traslocare in Rai. Da molti anni, la Venier è lontana dalla tv di Stato a causa di quel famoso litigio in diretta tv, tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo.

Si disse allora che la causa dell’allontanamento di Mara da Mamma Rai  fu  proprio la lite tra i due, che non riuscì a moderare e dove volarono parole pesantissime, non certo adatte alla rete.

Mara Venier torna in Rai? Voci sempre più insistenti

Mara Venier è nota per la sua simpatia e il suo essere schietta e diretta. Un modo di fare che piace molto al pubblico, che la rende “umana” e che è molto ben accetto, anche dagli addetti ai lavori.

A Mediaset il suo ruolo di opinionista è molto apprezzato non solo nel reality targato Magnolia, l‘Isola dei Famosi, che si conclude lunedì 16 aprile ma anche nel programma della  De Filippi, Tu SI Que Vales, dove è portavoce della giuria popolare.

Secondo delle recenti indiscrezioni anticipate da Tv Blog, la veneta sarebbe pronta ad approdare nuovamente in Rai alla conduzione di Domenica In. Pare che l’accordo sia gà stato fatto e che  mancherebbe solo la firma del contratto.

Mara Venier alla conduzione di Domenica In? L’indiscrezione

Sarà vero? Ovviamente il pomeriggio di Rai 1 non sarebbe affidato solo a Mara che ne occuperebbe la prima parte, ma anche a Cristina Parodi che invece curerebbe la seconda parte con un  talk di approfondimento.

In verità gli interrogativi intorno alla nuova conduzione del contenitore domenicale di Rai 1, sono molti, perché quest’anno le sorelle Parodi sono state un po’ sfortunate avendo perso puntualmente contro la corazzata della D’Urso, Domenica Live.

Mara Venier e il ritorno a Domenica In

Ovviamente, al momento la notizia non è ancora ufficiale ma ci sono tutti i presupposti perchè possa essere reale e fondata. Come reagirà il pubblico a questa notizia? Indubbiamente la Venier è una delle donne più apprezzate e amate della tv e quindi porterebbe lustro alla Domenica della Rai che negli ultimi anni appare un po’ appannata rispetto ai tempi d’oro con le conduzioni di Corrado e Baudo.

Insomma gli autori della Rai devono cucire un ruolo addosso a Mara che le permetta di esprimere al meglio la sua esuberanza e simpatia. Infatti la bionda moglie di Nicola Carraro non ha peli sulla lingua e proprio in concomitanza della finale dell’Isola, ha sbottato sui social – Instagram – mandando a quel paese il malcapitato che l’aveva accusata di essere falsa e finta e che la foto era solo un modo per pubblicizzare le borse disegnate da Alessia Marcuzzi.

Non ci resta che attendere un’eventuale conferma o smentita dalla diretta interessata!