Domenica In, Mara Venier ricorda Giulia Tramontano e alla mamma di Alessandro Impagnatiello dice: “Si, suo figlio è un mostro”, poi il chiarimento | Video

Mara Venier Domenica In

Mara Venier ha aperto la penultima puntata di Domenica In con un ricordo a Giulia Tramontano. Un tragedia che ha scosso tutti quella della 29enne barbaramente uccisa al settimo mese di gravidanza dal compagno Alessandro Impagnatiello. Ecco le parole della conduttrice.

Mara Venier a Domenica In: “Giulia Tramontano è stata uccisa” e alla mamma di Alessandro Impagnatiello dice “si, suo figlio è un mostro”

Mara Venier ha dedicato un pensiero alla tragedia di Giulia Tramontano e Thiago, madre e figlio, uccisi dal compagno Alessandro Impagnatiello. Durante la 38esima puntata del seguitissimo programma della domenica pomeriggio di Rai1, la conduttrice ha inviato un messaggio forte e chiaro alla famiglia di Giulia ed Alessandro.

Eccoci qui, siamo arrivati alla 38esima puntata di Domenica In, ma io non posso non cominciare questa puntata rivolgendo un pensiero a Giulia Tramontano e al suo bambino Thiago” – esordisce così la Venier che. La zia Mara senza girarci troppo intorno precisa:

Giulia è stata uccisa, è una storia che abbiamo seguito tutti quanti noi, una storia agghiacciante che ci ha colpito in una maniera impressionante. Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia, al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago.

Infine un pensiero rivolto alla mamma di Alessandro Impagnatiello, il padre assassino che ha ucciso la compagna e il figlio in grembo:

Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino, signora lei ha fatto un’intervista dove dice perdonatemi, vi chiedo di perdonarmi, perché mio figlio è un mostro. Sì, signora, suo figlio è un mostro.

Mara Venier, il video con le parole su Giulia Tramontano a Domenica In

Ecco il video con le parole di Mara Venier sulla tragedia di Giulia Tramontano e il figlio Thiago uccisi dal compagno Alessandro Impagnatiello.

A fine puntata arrivano le precisazioni di Mara Venier:

“Non volevo in nessuna maniera essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro (…) Se ho sbagliato le chiedo scusa, non volevo assolutamente. Ma io sono vicina sia alla famiglia di Giulia Tramontano che alla sua famiglia. Signora Sabrina, lei è una vittima e sta affrontando un dolore enorme, vedere quella sua intervista a Vita in Diretta a me personalmente mi ha straziato dal dolore (…) Se ho sbagliato all’inizio, le chiedo scusa però volevo dirle che siamo vicini anche a lei”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here