Domenica In: anticipazioni puntata del 28 ottobre. Gli ospiti

domenica in

Eccoci arrivati alle anticipazioni del contenitore domenicale del dì di festa targato Rai. Domenica In ha in serbo questa domenica, 28 ottobre 2018, numerosi ospiti tra cui Carlotta Mantovan vedova dell’amatissimo e compianto Fabrizio Frizzi che ci ha lasciato il 26 marzo di quest’anno.

Carlotta Mantovan ospite di puntata a Domenica In

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, sarà ospite Domenica 28 ottobre di Zia Mara, la padrona di casa del salotto televisivo domenicale dell’ammiraglia Rai.

Ma già da Sabato 27 ottobre potremo ammirare la bella Carlotta nel programma del sabato sera di Rai uno al suo debutto: Portobello. La Mantovan sarà infatti la coordinatrice del Centralone del programma condotto da Antonella Clerici.

Prenderà il posto che era stato dell’attrice e modella,  Reneè Longarini che Enzo Tortora era solito chiamare Sua Soavità.

Una intervista a cuore aperto a Domenica In

Zia Mara con la sua delicatezza e spontaneità saprà dare voce a Carlotta Mantovan, ripercorrendo le tappe della sua carriera di giornalista fino all’incontro con Frizzi e alla nascita della loro figlioletta, Stella.

Il tutto condito con il garbo e l’intelligenza che contraddistingue Mara Venier nell’intervistare persone comuni o vip che hanno subito grandi perdite.

Gli altri ospiti del programma di Rai 1

Oltre alla delicatezza e alle emozioni dell’incontro one to one di Mara e Carlotta che darà spessore alla trasmissione, ad impreziosire la domenica pomeriggio di Rai 1 altri ospiti illustri:

  • Lino Banfi
  • Nino D’Angelo
  • Alessandro Gassman
  • Ancora una volta Paolo Ruffini e la sua compagnia di Up & Down

Lino Banfi, il nonno Libero di Un Medico In famiglia, ci delizierà con la sua simpatica ironia ma ci sarà spazio anche per parlare di qualcosa di più serio:la malattia che ha colpito la moglie.

Nino D’Angelo porterà al sua napoletanità, mentre Alessandro Gassman reduce del successo della fiction I Bastardi di Pizzofalcone su Rai 1 ci racconterà i suoi programmi futuri.

E poi nuovamente spazio ai ragazzi di Up & Down di Paolo Ruffini

L’appuntamento dunque con Domenica In è per domenica 28 ottobre a partire dalle ore 13:55 dopo il TG1 delle ore 13.00.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here