Domenica In: anticipazioni puntata del 21 ottobre: ecco gli ospiti di Zia Mara

domenica in

Domenica In torna domenica 21 ottobre 2018 per la sesta puntata del contenitore televisivo domenicale dell’ammiraglia Rai. Al timone sempre la splendida Mara Venier che ci intratterrà assieme ad ospiti eccellenti

Domenica In: anticipazioni del 21 ottobre

Mara Venier, perfetta padrona di casa del pomeriggio targato Rai, anche per questo sesto appuntamento ha in serbo per il pubblico una serie di ospiti eccellenti che si racconteranno a Mara e al pubblico.

Domenica In, tornata a vincere la gara degli ascolti con il diretto competitor Domenica Live su Canale 5 ospiterà nella puntata di domenica 21 ottobre i seguenti ospiti:

  • L’attrice Isabella Ferrari
  • La show girl Elisabetta Gregoraci
  • Massimo Ranieri cantante e showman
  • Paolo Ruffini attore

Ecco gli ospiti della sesta puntata di Domenica In del 21 ottobre

Isabella Ferrari si racconterà in una intervista one to one con la padrona di casa e avrà modo di presentarci il suo nuovo impegno cinematografico: il  film “In viaggio con Adele”, scritto da Nicola Guaglianone e diretto da Alessandro Capitani, presente nelle sale in questi giorni.

Si ripercorrerà anche la carriera dell’attrice che è stata protagonista di molti film di successo.

La seconda ospite sarà Elisabetta Gregoraci, bellissima showgirl e conduttrice e reduce dalla separazione con l’imprenditore Flavio Briatore, per la prima volta in tv dopo l’addio al marito.

Come ospite musicale avremo invece lo straordinario Massimo Ranieri, molto amico di Mara Venier che oltre a raccontarsi alla padrona di casa ci regalerà un medley delle sue canzoni più belle.

Ritornerà, come promesso la scorsa settimana, anche Paolo Ruffini con tutti i protagonisti del suo lavoro teatrale “Up & Down“.

Sarà anche l’occasione per festeggiare il compleanno della spumeggiante Mara, che in verità cade il giorno prima, il sabato.

E poi ci saranno come di consueto le rubriche “Una canzone Per Mara” i giochi telefonici che piacciono tanto al pubblico e le musiche dell’orchestra straordinaria di Domenica In.

Appuntamento dunque per Domenica 21 ottobre 2018 a partire dalle 14 su Rai 1 subito dopo il Tg1 delle 13.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here