Domenica In: anticipazioni puntata del 20 gennaio 2019

domenica in mara venier

Chi saranno gli ospiti di Zia Mara? Eccoci arrivati alle anticipazioni della puntata domenicale di Domenica in, che ci tiene compagnia tutte le domeniche alle 14.00 dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma.

Anticipazioni Domenica in, ecco gli ospiti del 20 gennaio

Come di consueto la padrona di Casa Mara Venier, ci proporrà l’angolo del talk, i siparietti simpatici e ridanciani e le interviste a cuore aperto nelle quali entra in punta di piedi nel privato degli ospiti con la sua solita delicatezza e umanità.

La 19° puntata di ‘Domenica In’, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, si aprirà con la sigla “Amori della zia”. L’appuntamento è nel primo pomeriggio del giorno di festa, subito dopo il TG1 delle 13.30. La prima rete della televisione pubblica domenica pomeriggio, 20 gennaio 2019 ci proporrà i seguenti ospiti:

  • L’attrice Gloria Guida – cantante e compagna di Johnny Dorelli nonché conduttrice su Rai 3 di “Le Ragazze”.
  • Lo stilista Roberto Capucci – che approda per la prima volta in televisione per una intervista verità con Zia Mara
  • Gina Lollobrigida – meravigliosa attrice degli anni 50/60 che tornerà nuovamente ospite di Mara Venier.
  • E ancora Claudia Gerini, amatissima attrice dei giorni nostri che ha interpretato moltissimi ruoli passando dal comico al drammatico.
  • Cristiana Ciacci Figlia Di Little Tony.

Gina Lollobrigida, grande amica di Mara, ci racconterà alcuni episodi importanti della sua vita e della sua lunga carriera.

Grande attesa per l’arrivo a “Domenica In” del celebre stilista Roberto Capucci: si ricorderanno alcune tappe importanti della sua straordinaria carriera artistica e verranno mostrati in studio alcune delle sue celebri creazioni di Alta Moda.

Gloria Guida, icona della commedia italiana anni ’70 e conduttrice del programma di Rai 3 ‘Le ragazze’ si racconterà a Zia Mara in una lunga intervistata fra carriera e privato, sulla sua lunga storia d’amore con Johnny Dorelli.

Claudia Gerini, attrice e conduttrice televisiva di successo, in una intervista one to one con Mara Venier ci dirà un po della sua vita, della sua famiglia, della sua carriera e del suo ruolo di mamma.

Per lo spazio musicale, Cristiana Ciacci, la figlia dell’indimenticabile Little Tony, oltre a raccontare alcuni aneddoti e curiosità legati alla vita del papà, si esibirà in studio con la sua band la “Little Tony Family” in un medley di successi tra i quali “Riderà” e “Cuore matto”.

Per il momento Talk: Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Mauro Coruzzi e Silvana Giacobini

Il talk della settimana avrà come tema l’eterno conflitto familiare tra “suocere e nuore” e ne parleranno in studio: Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Mauro Coruzzi e la giornalista Silvana Giacobini.

Come abbiamo già avuto modo di constatare la guerra degli ascolti non è più in atto fra le prime donne Mara Venier e Barbara D’Urso. La Santa di Cologno, da quando è tornata dalla pausa natalizia, il 13 gennaio 2019 è andata in onda alle 17.20 per cui lo scontro televisivo non è più con la Venier ma con Cristina Parodi e il suo programma “La Prima Volta”.

Lo scorso 13 gennaio ad esempio sia la Parodi che la D’Urso hanno registrato uno share del 12% ciascuno, per cui una parità in perfetto equilibrio.

Il successo travolgente di Mara Venier tornata quest’anno in Rai

Mara Venier rimane dunque la più amata della domenica pomeriggio. La conduttrice veneta è molto seguita sui social che cura personalmente e sono molti i commenti di elogio e i complimenti che le rivolgono i fans:

Mara meno male che sei tornata oppure Sei una bellissima donna ma la tua semplicità è la cosa che più apprezzo e ancora Semplicemente unica e stupenda sei zia Mara un abbraccio Aldo e la bella Napoli che te adori tanto.

E se lo scrive un napoletano da dove arriva Queen of Caffeucci è un tutto dire!!

L’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica In è fissato per domenica 20 gennaio 2019 alle ore 14 subito dopo il TG1 delle 13.30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here