Domenica In anticipazioni puntata del 17 marzo 2019: ritorna Paola Barale

domenica in mara venier

Svelati gli ospiti di Domenica In del 17 marzo 2019. Un carico di personalità importanti per la padrona di casa Mara Venier che con la sua solita verve accoglierà i protagonisti di questa puntata nel salotto prestigioso del pomeriggio domenicale di Rai 1.

Domenica In anticipazioni del 17 marzo 2019: ospiti alla corte di Mara Venier

Domenica 17 marzo, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, a partire dalle ore 14, andrà in onda su Rai 1 la 27° puntata di “Domenica In” condotta da Mara Venier. Vediamo di capire chi saranno gli illustri ospiti di Zia Mara che ci terranno compagnia nella domenica del 17 Marzo, intrattenendoci con aneddoti, interviste e molti spunti di riflessione.

Paola Barale nuovamente in studio da Zia Mara

Dopo il successo della scorsa puntata, la Mara nazionale avrà ancora in studio Paola Barale, la “bionda” così come era solito chiamarla il suo ex fidanzato Raz Degan.

Tutti gli altri ospiti di Domenica In del 17 marzo 2019

La puntata sarà dedicata principalmente ai Papà, dal momento che il 19 marzo sarà la Festa del Papà, appunto. In studio con la spumeggiante zia Mara, tornerà Red Canzian, ma stavolta in compagnie delle sue figlie. Poi ancora, Lino Banfi grande amico della Venier con la figlia Rossana, anche lei attrice.

Un altro gradito ospite degli studi Fabrizio Frizzi, l’attore e regista Pif, che presenterà il suo ultimo film “Momenti di trascurabile felicità”.

Gli ospiti musicali

Per la musica poi interverranno in studio Giusy Ferreri per raccontarsi in una intervista tra carriera e vita privata ed il gruppo Boomdabash. Insomma, una carrellata di ospiti che hanno contribuito a rendere unica la Domenica In targata Mara Venier che è stata riconfermata anche per la prossima stagione televisiva.

Tutto questo e molto altro dunque dalle ore 14, subito dopo il TG1 della 13.30, per la nuova puntata di Domenica In nel giorno del dì di festa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here