ADV

Domenica In: anticipazioni puntata 11 novembre 2018. Ecco gli ospiti

ADV

Ecco arrivati alle anticipazioni di Domenica In della puntata dell’undici novembre 2018. Quali ospiti si accomoderanno nel salotto televisivo del dì di festa? Scopriamolo assieme.

Anticipazioni domenica In dell’11 novembre 2018

Mara Venier ospiterà nel suo programma domenicale sull’ammiraglia Rai illustri ospiti ma ci sarà spazio anche per due talk: il raddoppio di questo spazio permetterà di affrontare nuove tematiche di attualità che ci riguardano molto da vicino.

Il primo argomento su cui ci si soffermerà è la cartomanzia, il mondo dell’occulto intorno al quale ruotano maghi, sensitivi e cartomanti che nella maggior parte dei casi sono dei ciarlatani.

Il dibattito si svilupperà e prenderanno parte al talk esponenti del settore e giornalisti: Solange, il Mago Otelma, Rosario Trefiletti, Francesca Barra e Giampiero Mughini.

Asia Argento, Jerry Cala’, Morelli (Coliandro) ospiti di Domenica In

Nuovo appuntamento, dunque domenica alle 14:00 su Rai 1 con Domenica In. Tra gli ospiti che si racconteranno a Zia Mara nomi illustri che suscitano l’interesse dei più.

La prima in assoluto, Asia Argento, che in questi giorni è al centro del gossip per aver intrapreso una storia d’amore con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

L’attrice si racconterà in una lunga intervista one to one con la padrona di casa soffermandosi sulla sua carriera, sul licenziamento da X Factor fino al suo rapporto con Corona.

Mara Venier incontra Jerry Calà, suo ex marito a Domenica In

Altro momento importante della trasmissione sarà l’intervista di Mara Venier all’ormai ex marito Jerry Calà con il quale ha trascorso un periodo importante della sua vita.

Il popolare attore e cabarettista tra aneddoti, filmati e foto del cuore ripercorrerà la sua lunga carriera: ci sarà spazio anche per una sua esibizione dal vivo con l’orchestra diretta da Stefano Magnanensi.

Un ispettore per Mara Venier: Coliandro a Domenica In

Il simpaticissimo Giampaolo Morelli, sarà presente in studio per presentare la nuova serie de L’Ispettore Coliandro, grande successo targato Manetti Bros in onda su Rai2, per 4 puntate, da mercoledì 14 novembre.

L’intervista che vede protagonista un fatto di cronaca nera, avrà in studio la signora Santina D’Alessandro, mamma del cameraman palermitano Mario Biondo, morto a Madrid nel 2013 in circostanze poco chiare. Il caso fu archiviato come suicidio, ma i familiari non si sono mai rassegnati a questa ipotesi.

Per la pagina del gossip interverranno in studio:

  • Azzurra Della Penna
  • Guillermo Mariotto
  • Simona Izzo

I tre con la padrona di Casa, Mara Venier commenteranno gli ultimi fatti di gossip e news della settimana.

Appuntamento dunque con Domenica In, l’11 novembre alle ore 14, subito dopo il TG1 delle ore 13.30.

ADV
Articoli correlati