Domenica In: anticipazioni, ospiti, temi e argomenti del 29 gennaio 2023. Collegamento in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo con Amadeus

Mara Venier Domenica In

Domenica 29 gennaio, dalle ore 14 alle su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 20^ puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni, gli ospiti, i temi e gli argomenti del 29 gennaio. 

Chi sono gli ospiti di Mara Venier di Domenica in del 29 gennaio 2023?

Tanti gli ospiti che interverranno in studio nella puntata numero 20 di Domenica In. In apertura ci sarà un collegamento in diretta con Amadeus, dal Teatro Ariston di Sanremo, per gli ultimi aggiornamenti e le ultime notizie sulla 73^ edizione del ‘Festival di Sanremo’ che prenderà il via da martedì 7 febbraio.

A Domenica In la storia del Festival di Sanremo: ospiti e opinionisti

A seguire, uno spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo con i cantanti:

  • Bobby Solo,
  • Iva Zanicchi,
  • Maurizio Vandelli,
  • Donatello,
  • Francesca Alotta che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi.

In qualità di opinionisti, ci saranno Pino Strabioli, Francesca Barra e Adriano Aragozzini, direttore artistico del ‘Festival di Sanremo’ dal 1989 al 1993.

Domenica In: intervista alla moglie dell’indimenticabile Claudio Villa

Ci sarà spazio anche per Pierpaolo Pretelli che si esibirà in una delle sue performance a sorpresa mentre il giovane tenore Giuseppe Gambi canterà il brano “Adesso Esisti”.

Patrizia Baldi, moglie dell’indimenticabile Claudio Villa, sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale ripercorrerà la loro lunga storia d’amore e il grande successo internazionale di una delle voci italiane più amate nel mondo con oltre 45 milioni di dischi venduti.

Infine, l’autore e regista Michele Guardì, interverrà per presentare il suo romanzo ‘Il Polentone’.

Appuntamento quindi con Domenica In il prossimo 29 gennaio 2023 alle ore 14.00 subito dopo il TG1 delle 13.30, in diretta su Rai1 con Mara Venier.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here