Domenica In: anticipazioni del 23 dicembre 2018. Ecco gli ospiti del programma

domenica in

Domenica In: svelati gli ospiti del 23 dicembre 2018, che interverranno negli studi  Fabrizio Frizzi a Roma.  Una carrellata di personalità eccellenti, che come di consueto abbracceranno sia il mondo del cinema che della musica.

Per la puntata pre- natalizia, Mara Venier ha in serbo per il pubblico di Rai 1 un carico di ospiti straordinari che si racconteranno nelle interviste a cuore aperto con la padrona di casa. Tra chiacchiere, risate e spunti di riflessione trascorreremo assieme il pomeriggio del giorno di festa.

Domenica In: anticipazioni del 23 dicembre 2018

Per lo spazio del talk, l’argomento principe sarà Il Festival di Sanremo 2019. Interverranno in studio alcuni esperti del settore come:

  • Dario Salvatori
  • Simona Izzo
  • Marino Bartoletti

Si prosegue con degli artisti che provengono dal mondo del cinema, gli attori Rocco Papaleo e Sergio Rubini protagonisti della pellicola in uscita nelle sale cinematografiche – il 27 dicembre- “I Moschettieri del Re” con la regia di Giovanni Veronesi.

Una lunga intervista con la vedova di Giorgio Faletti

Altra ospite di Zia Mara negli studi Frizzi di Roma, sarà Roberta Bellesini,  vedova del compianto Giorgio Faletti. La donna parlerà dell’uscita postuma del libro del marito defunto, “La ricetta della Mamma”, che è attualmente nelle librerie per “La nave di Teseo”.

Dal libro è stato realizzato anche un cortometraggio che vede tra gli attori protagonisti Giulio Berruti ed Andrea Bosca. Giorgio Faletti è ancora nella memoria di tutti perché ha saputo coniugare nella sua vita varie forme di arte in campi differenti. Infatti è stato un personaggio poliedrico ed eclettico, riuscendo a raggiungere il successo in campi diversi, dapprima come comico, poi come cantante e infine come giallista.

Dal mondo della musica Red Canzian canterà con i figli

Per quel che riguarda gli ospiti musicali questa domenica arriveranno in studio Red Canzian, storico componente del gruppo musicale I Pooh che canterà con i figli Chiara e Phil in “White Christmas”.

Canzian, con buona probabilità sarà riconfermato come coach di Ora o mai Più, che partirà il prossimo 19 gennaio 2019 su Rai 1 condotto da Amadeus.

E poi, la fantastica orchestra di Stefano Manganesi, i giochi telefonici di Zia Mara e la sua divertente conduzione a cui si unirà l’attore Vittorio Marsiglia. I due daranno vita ad una simpatica scenetta sull’arte della “macchietta napoletana”.

Tutto questo a partire dalle 14.00 di domenica 23 dicembre 2018 subito dopo il TG1 delle 13.30 naturalmente su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here