ADV

Diletta Leotta, Michela Giraud ed Ema Stokholma ospiti a Venus Club di Lorella Boccia

Diletta Leotta Venus ClubDiletta Leotta Venus Club
ADV

Sarà la bellissima Diletta Leotta una delle ospiti della prossima puntata di Venus Club, il late show al femminile di Italia 1 condotto da Lorella Boccia con la partecipazione di Iva Zanicchi e Mara Maionchi. 

Diletta Leotta ospite a Venus Club

Durante la puntata che andrà in onda domani, giovedì 3 giugno 2021, in seconda serata su Italia 1, Lorella Boccia conduce il penultimo appuntamento di Venus Club. Il programma è pronto ad accogliere uno dei volti più chiacchierati della tv italiana: Diletta Leotta. La conduttrice di noti programmi sportivi si confiderà nel salotto di Italia 1.  

Ospiti della quinta e penultima puntata oltre alla Leotta saranno anche Michela Giraud ed Ema Stokholma. Tre donne totalmente diverse per vissuto, professione ed esposizione mediatica che si racconteranno tra lavoro e vita privata con la massima sincerità ed ironia. 

Conosciamo meglio le tre ospiti di Venus Club

Diletta Leotta

All’anagrafe Giulia Diletta Leotta nata a Catania il 16 agosto 1991 è una conduttrice televisiva e radiofonica. Muove i primi passi ad Antenna Sicilia. Seguono poi progammi a Mediaset, a Sky e in radio e l’approdo alla piattaforma DAZN, con incursioni in programmi di La7 e ospitate al Festival di Sanremo.

È stata fidanzata con Matteo Mammì, nipote del politico Oscar Mammì nonché ex direttore senior programmazione e produzione di Sky Sport. Nel 2019 si fidanza con il pugile italiano Daniele Scardina ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. La storia si è conclusa nel 2020. Nel febbraio 2021 la Leotta ufficializza la sua relazione con l’attore turco Can Yaman

Michela Giraud

Nata a Roma il 28 luglio 1987, è un’attrice e comica. Studia prima danza classica per dieci anni, poi recitazione. Nel 2015 entra nel cast di Colorado per poi comparire nel cast di CCN – Comedy Central News. Ha fatto parte del cast del film I babysitter. Approda come autrice a Quelli che il calcio.

Nella sua carriera si annoverano esperienze a Rai 3, Rai 4, Rai 2 e Radio 2. Ha recitato in diversi teatri con il suo spettacolo Michela Giraud e altri animali. Nell’aprile 2021 partecipa come concorrente al comedy show di Prime Video LOL – Chi ride è fuori. Nel giugno del 2021 è nel cast del film Maschile singolare, per Prime Video.

Ema Stokholma

Nome d’arte di Morwenn Moguerou nata a Romans-sur-Isère, il 9 dicembre 1983, è una conduttrice radiofonica e televisiva. Inizia la sua carriera nel mondo della moda come modella per Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace. Si avvicina alla musica come disc jockey. Nel 2013 fa il suo debutto nella televisione italiana, conducendo gli MTV Italian Awards. Partecipa a programmi su Canale 5, Rete 4 e Rai 2. Poi arriva la radio con Rai Radio 2.

Nel 2018, per Radio 2, conduce la diretta del Festival di Sanremo e la finale dell’Eurovision Song Contest. L’anno seguente è nuovamente impegnata nel commento radiofonico di Sanremo e dell’Eurovision stavolta commentando tutte le tre serate, ricoprendo il ruolo di conduttrice italiana alla finale. Nel 2020 è per il terzo anno consecutivo a Sanremo, oltre alla radio conduce il PrimaFestival su Rai 1.

ADV
whatsapp
line