Dharma e Greg su Italia 1

Un’altra “proposta” estremamente interessante, anche questa made in USA, “offerta” dal ricchissimo palinsesto di ItaliaUno, è “Dharma e Greg”.

Qualche curiosità

Si tratta di una sit-com, che ha fatto ridere telespettatori di tutte le età, prima nella sua “terra d’origine” (dal ’97 al 2002), poi anche nel nostro Paese, a partire dal 2001.

Il successo che ha ottenuto, probabilmente, è da ricercarsi nella sua idea di partenza: chiedersi, cioè, cosa succederebbe se due giovani americani come tanti, spinti dall’amore e dalla passione “del momento”, decidessero di sposarsi in assoluto segreto, per poi tornare alle rispettive vite?

All’apparenza nulla di particolare, ma se le loro “precedenti” esistenze, nonché le proprie famiglie, fossero non solo diverse, ma “diametralmente opposte”, per abitudini, convinzioni ecc…?

Protagonisti

I protagonisti, sono, nello specifico, Dharma Finkelstein (interpretata da Jenna Elfman) e Greg Montgomery (interpretato da Thomas Gibson), due comunissimi ragazzi americani, che dopo essersi conosciuti ed innamorati follemente al primo sguardo, in preda “sentimento”, decidono di sposarsi in gran segreto.

Una volta tornati a casa, però, “iniziano i guai”: i due infatti, e di conseguenza le proprie famiglie, si accorgono di non poter essere più diversi: Dharma, ed i suoi genitori Abby e Larry, praticano ed insegnano Yoga, inoltre vivono in modo estremamente anticonvenzionale e si vestono ancora in puro stile Hippy.

La famiglia dell’avvocato Greg (Montgomery), invece è facoltosa ed appartenente all’alta borghesia, e formata dal padre di Greg, Edward (ex militare), da Greg (avvocato) e dalla madre Kitty (tratti distintivi: dosi elevate di superficialità e snobismo).

Riusciranno queste due famiglie “allargate” ad accettarsi e convivere serenamente, per il bene loro e dei loro figli?

Infine, dopo aver interpretato il ruolo di Greg Montgomery, Thomas Gibson ha recitato in un’altra serie televisiva cult per tutti gli appassionati del genere psicologico – poliziesco, cioè “Criminal Minds”.

Quindi se anche voi volete trascorrere un po’ di tempo all’insegna della spensieratezza, senza rinunciare a qualche sana risata, non vi resta che sintonizzarvi su ItaliaUno.

Buon divertimento!

Dal Lunedì al Venerdì alle 18:00 (su ItaliaUno)

CONDIVIDI