Dexter, per tutti gli appassionati di thriller

Dexter

Per tutti gli appassionati di thriller, su Top Crime è in programma il format giusto per loro, sto parlando di: Dexter

vediamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisiva a stelle e strisce”; Appartiene ad un genere misto tra il thriller, il drammatico ed il poliziesco;

E’ datata 2006, ed è stata prodotta fino al 2013; E’ composta da ben otto stagioni;

Ogni puntata ha una durata media di circa tre quarti d’ora.

Del cast della serie fanno parte attori (ed attrici), già conosciuti al pubblico di piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno note, ecco qualche esempio:

Michael C. Hall: classe ‘71, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Paycheck”; “Six Feet Under”; “Bereft”; ecc…

Julie Benz: classe ‘72, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Qualcosa è cambiato”; “Punisher – Zona di guerra”; “Saw V”; “Un Detective in corsia”; “Buffy l’ammazzavampiri”; “Roswell”; “NCIS -Unità Anticrimine”; “Supernatural”; “CSI Miami”; “CSI – Scena del crimine”; “Law & Order – I due volti della giustizia”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Dexter”, racconta le vicende di Dexter Morgan, di giorno tecnico di polizia scientifica, di notte spietato serial killer, con l’unico obiettivo di eliminare tutti quei criminali che, per qualche motivo, sono riusciti a sfuggire alla giustizia

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Top Crime e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì a mezzanotte e trentacinque (su Top Crime, canale 39).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 14 febbraio – Lincoln
Prossimo articoloProgrammazione tv del 14 febbraio 2017 – prima serata
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.