Detto Fatto, Caterina Balivo intervista Rihanna

Rihanna Caterina Balivo

Rihanna si racconta in esclusiva assoluta a Detto Fatto di Caterina Balivo raccontando la sua nuova avventura come imprenditrice nel mondo del beauty e non solo…

Notizia boom: Rihanna sarà protagonista a Detto Fatto su Rai 2 di una speciale intervista. Durante la puntata di lunedì 9 aprile, Caterina Balivo condividerà con i telespettatori una speciale intervista alla regina del pop. Ecco alcune anticipazioni.

Rihanna, intervista esclusiva a Detto Fatto

Lunedì 9 aprile in diretta dalle ore 14.00 su Rai 2 andrà in onda Detto Fatto, il contenitore pomeridiano condotto con successo da Caterina Balivo. Protagonista indiscussa della prossima puntata sarà Rihanna, che si racconterà in un’intervista esclusiva ai microfoni di Caterina Balivo.

Un colpaccio per la conduttrice che ha incontrato la star delle Barbados a Milano in occasione della presentazione della linea Fenty Beauty. La Balivo e RiRi si sono incontrate durante il lancio della prima linea di make up dell’artista di “Diamond“; un incontro speciale suggellato anche da un abbraccio tra le due donne che è diventato virale sui social.

Proprio su Instagram, Caterina Balivo ha condiviso con i fan l’emozione di aver incontrato RiRi: “Che figata ieri sera sul red carpet con la mitica Rihanna”.

Caterina Balivo intervista Rihanna a Detto Fatto

Sempre su Instagram, Caterina Balivo ha anticipato l’esclusiva intervista alla cantante: “che onore poterla intervistare. Grazie Rihanna, sei stata speciale!Cosa ci siamo dette? Dovete aspettare la diretta di lunedì...“

Possiamo anticiparvi che durante l’intervista esclusiva, Rihanna e Caterina parleranno di bellezza e dell’inedito ruolo di imprenditrice delle star delle Barbados nel settore beauty. Una  nuova sfida per la cantante che ha venduto nella sua carriera più di 60 milioni di album e ben 215 milioni di tracce digitali. Un successo enorme che ha incoronato Rihanna come una delle regine incontrastate della musica pop internazionale.

Durante l’intervista Rihanna parlerà delle sua carriera e darà qualche consiglio a tutte le donne che lottano per realizzare i propri desideri sia nel mondo del lavoro che nella vita personale.

L’intervista a Rihanna si tratta di un’esclusiva Rai. Detto Fatto, infatti, è l’unico programma ad essere riuscito ad accaparrarsi la possibilità di avere una delle artiste di maggior successo della storia della musica mondiale.

Ricordiamo che Detto Fatto, programma prodotto da Rai 2 con la complicità di Endemol Shine Italy, va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 su Rai2.

Potrebbe interessarvi: Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi a L’Eredità