Dazn annuncia: “Il buffering è dimezzato. La qualità del servizio è migliorata”

Dazn Italia

Terza giornata di campionato, tempo di bilanci per la piattaforma Dazn. Dopo le critiche ricevute all’esordio con il match Lazio-Napoli, la piattaforma di Perform ha migliorato la qualità del proprio servizio, cercando di accontentare tutti gli utenti. Le polemiche sono sicuramente diminuite, anche se non mancano le lamentale sui social. Ieri sera il match tra Parma e Juventus è risultato il più visto dall’inizio della stagione. Un grande successo per Dazn.

Dazn, la nota: “Buffering dimezzato e qualità del servizio migliorata”

Ieri sera, dopo l’anticipo Parma-Juventus, Dazn ha pubblicato una nota annunciando i miglioramenti apportati al servizio: “Il nostro obiettivo è migliorare giornata dopo giornata l’esperienza dei nostri clienti. Il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend di Serie A TIM. Allo stesso tempo, grazie all’impegno quotidiano del nostro team, anche la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A. Questi miglioramenti per noi sono un punto di partenza; il nostro impegno sarà, infatti, costante nel migliorare giornata dopo giornata l’esperienza dei nostri clienti”. La piattaforma di Perform poi ha dichiarato: “Il calcio è emozione – si legge nel comunicato – un momento di aggregazione e gioia, da condividere con amici e famiglia”.

Dazn, le partite in programma oggi domenica 2 settembre

Dopo lo straordinario successo di Parma-Juventus, oggi continua la programmazione di Dazn. La piattaforma di Perform trasmetterà tutte le partite della Serie BKT, esclusiva di Dazn, e altre due partite del campionato italiano: Fiorentina-Udinese (ore 18:00) e Chievo-Empoli (ore 20:30). Dazn, inoltre, trasmetterà anche alcuni match dei campionati europei, tra i quali spicca Barcellona-Huesca. In programma stanotte anche la sfida in MLB tra Los Angeles Angels e Houston Astros. Il campionato italiano poi si fermerà per la sosta per le nazionali, ma Dazn continuerà a trasmettere gli eventi degli altri sport e le partite del campionato cadetto.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here