Cyrano L’amore fa miracoli: Ambra Angiolini e Massimo Gramellini insieme su Rai 3

Cyrano L'amore fa miracoli

Massimo Gramellini ed Ambra Angiolini insieme in un programma televisivo: “Cyrano. L’amore fa miracoli” in arrivo in prima serata su Rai 3

C’è grande attesa per il nuovo programma televisivo “Cyrano. L’amore fa miracoli” condotto da Massimo Gramellini ed Ambra Angiolini in prima serata su Rai 3. Ecco alcune anticipazioni su quello che vedremo in tv.

Cyrano. L’amore fa miracoli: quando inizia?

Venerdì 23 marzo 2018 alle ore 21.15 circa debutta “Cyrano. L’amore fa miracoli“, una nuova sfida televisiva di Rai 3. Si tratta di un programma inedito condotto da Massimo Gramellini con la complicità di Ambra Angiolini e di Margherita Vicario.

Un vero e proprio esperimento televisivo quello di Cyrano, un programma che si preannuncia interamente dedicato all’amore come del resto si intuisce dal titolo. Composto da otto puntate, il programma prevede la partecipazione di un ospite speciale diverso per ogni singolo appuntamento. Ancora non stati comunicati i nomi degli ospiti.

Durante le varie puntate l’amore è l’indiscusso protagonista affrontato e declinato nelle sue molteplici e diverse sfumature. Non solo, è prevista anche una posta del cuore dove tutti i telespettatori potranno contribuire inviando delle mail e dei messaggi. I più interessanti saranno letti durante le puntate.

Anticipazioni Cyrano. L’amore fa miracoli

Si continuerà poi a parlare d’amore con lettura e l’analisi di alcuni grandi classici della letteratura internazionale che Massimo Gramellini condividerà con il pubblico di Rai 3. All’interno di queste opere di intatta bellezza, infatti, sono presenti diverse chiavi di lettura relative all’amore e ai sentimenti.

Ecco, quindi, che puntata dopo puntata si racconteranno alcune delle opere più belle dell’800 e del ‘900. Non solo, Gramellini analizzerà anche le storie d’amore più celebri con la complicità di Ambra Angiolini chiamata a rileggere le espressioni d’amore più belle e significative di tutti i tempi. Infine spazio anche al sesso, seppur trattato in modo elegante.

A Margherita Vicario, invece, sarà affidato il compito di raccontare l’amore attraverso la musica con alcune performance ed esibizioni con alcuni classici che hanno fatto sognare ed emozionare milioni di persone.

L’appuntamento con Cyrano. L’amore fa miracoli è da venerdì 23 marzo 2018 in prima serata su Rai 23.

Potrebbe interessarvi: Rai 3, la programmazione della primavera 2018

 

CONDIVIDI