WWE Crown Jewel: orario, card, prediction e dove vedere gratis il PPV

Oggi pomeriggio, a partire dalle 16:00 (orario italiano), andrà in onda WWE Crown Jewel, PPV della compagnia di Stamford in scena nell’Arabia Saudita. Il mega evento è stato accompagnato da una marea di critiche: molti atleti, infatti, hanno rifiutato l’invito, sia per motivi personale che politici. La WWE è stata costretta a modificare molti match nella card. Le assenze più pesanti sono quelle di Roman ReignsDaniel Bryan: il primo si è dovuto ritirare dal wrestling per una grave malattia, il secondo invece ha dato forfait per motivi politici. Il main event di Crown Jewel probabilmente vedrà affrontarsi la DX (Triple H e Shawn Micheals) contro The Brother of Destruction (The Undertaker e Kane).

Crown Jewel dove vedere gratis, la programmazione dell’evento

Crown Jewel sarà trasmesso in Italia da Sky Sport. Acquistando l’evento, i clienti potranno vedere l’anteprima del PPV, l’evento integrale e anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi in determinate fasce orarie. In cabina di commento ci saranno i telecronisti di Sky Sport, Luca Franchini e Michele Posa. I clienti Sky potranno vedere il PPV della WWE anche su cellulare, tablet o pc grazie all’applicazione SkyGo, scaricabile dagli store Android Apple.

Crown Jewel card e prediction, tutti i match del PPV

Questa la card di Crown Jewel:

  • Shinsuke Nakamura vs Rusev per il titolo degli Stati Uniti (kick-off)
  • Bobby Lashley vs Seth Rollins per la WWE World Cup
  • Dolph Ziggler vs Kurt Angle per la WWE World Cup
  • Jeff Hardy vs The Miz per la WWE World Cup
  • Randy Orton vs Rey Misterio per la WWE World Cup
  • The Bar vs The New Day per le cinture di coppia
  • Aj Styles vs Samoa Joe per la cintura WWE
  • Braun Strowman vs Brock Lesnar per il titolo universale
  • DX vs The Brother of Destruction

Per quanto riguarda le prediction, i favoriti di Crown Jewel sono: The Bar per le cinture di coppia, Aj Styles per la cintura WWE, Braun Strowman per il titolo universale, Kane e The Undertaker contro la D-Generation X.

Il torneo, invece, dovrebbe essere vinto da The Miz, che in finale dovrebbe affrontare uno tra Seth RollinsKurt Angle.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here