#CR4 La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti cambia data di inizio, ecco quando in TV

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti

Posticipata la partenza del nuovo programma tv di Piero Chiambretti: ecco la nuova data di inizio di  CR4 – La Repubblica delle Donne su Rete 4

Mediaset ha deciso di posticipare la messa in onda del nuovo programma televisivo di Piero Chiambretti. Curioso di scoprire quando andrà in onda #CR4: La Repubblica delle Donne? Ecco in anteprima la nuova data ufficiale di partenza del nuovo programma del conduttore tv.

La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti cambia data

Nuova data d’inizio per la Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. La produzione ha deciso di posticipare di ben tre settimane la partenza del nuovo attesissimo programma televisivo che quest’anno approda in prima serata su Rete 4.

#CR4: la repubblica delle donne andrà in onda da mercoledì 31 ottobre 2018 in prima serata su Rete 4. Inizialmente previsto da mercoledì 26 settembre, al suo posto saranno trasmessi dei film e poi la soap Il Segreto.

Non è chiaro cosa abbia spinto i vertici Mediaset e la produzione a posticipare la data di messa in onda di quello che è stato descritto dallo stesso Chiambretti come un programma che strizza l’occhio al “Matrix Chiambretti” condotto con grande successo in seconda serata su Canale 5.

Lo stesso conduttore, infatti, aveva anticipato di voler portare nel nuovo programma lo stesso impianto del suo ultimo lavoro, in cui era riuscito a mixare sapientemente costume ed informazione.

Piero Chiambretti: su Rete 4 con La Repubblica delle Donne

Formula vincente non si cambia. Sembrerebbe proprio così per il conduttore Piero Chiambretti attualmente al lavoro per #CR4: La Repubblica delle Donne, il nuovo programma televisivo prossimamente in onda sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi.

Del resto, come vi avevamo anticipato, Chiambretti aveva raccontato al Corriere di voler puntare su un format collaudato che funziona e piace al pubblico. Una cosa è certa: il nuovo programma è un omaggio chiaro e semplice alle donne.

Un manifesto in cui è l’essere femminile ad essere celebrato. Del resto non è una novità che la donna ha oramai conquistato il mondo e tutti i settori più importanti. Dalla politica alla cultura, dallo sport allo spettacolo, dalla moda alla tv, la donne sono detentrici del potere.

Non resta che attendere il prossimo 31 ottobre per scoprire cosa ci racconterà Piero Chiambreti nel nuovo ed attesissimo #CR4: La Repubblica delle Donne.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here