Cosa succede in una famiglia reale? Ecco “The Royals”

The Royals

Cosa succede in una famiglia reale? Cosa amano e cosa invece non sopportano i suoi componenti? Cosa diverte e cosa interessa ancora chi ha ricevuto tutto dalla vita? Ma, soprattutto, cosa nasconde ognuno di loro? Se anche voi siete curiosi di trovare le risposte a queste e a molte altre domande, non potete assolutamente perdere l’appuntamento con: The Royals, di cosa si tratta?

Scopriamolo insieme

E’ una serie televisiva di “provenienza mista” tra quella americana e quella inglese;

E’ datata 2015, ed è attualmente in produzione; Appartiene al genere drammatico;

E’, attualmente composta, da tre stagioni; Ogni puntata ha una durata di circa quaranta minuti.

Il cast della serie, è composto da attori (ed attrici), già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno famose, ecco alcuni nomi:

Elizabeth Hurley: classe ‘65, è un’attrice, modella, stilista, produttrice cinematografica, ecc… di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazioni a film e serie televisive come: “Passengers 57 – Terrore ad alta quota”; “Austin Powers – Il controspione”; “Austin Powers – La spia che ci provava”; “Tutta colpa di Sara”; “Gossip Girl”; ecc…

Vincent Regan: classe ‘65, è un attore di origini gallesi. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie tv, del calibro di: “Giovanna d’Arco”; “Troy”; “300”; “Empire”; “Il commissario Wallander”; “Strike Back”; “Atlantis”; ecc…

La serie: “The Royals”, narra le vicende di una famiglia reale, di fantasia, ed in particolare di quelle di ognuno dei suoi componenti, nonché i “piccoli segreti”, che ognuno di loro nasconde

Cosa nasconderanno?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4, e…

Buona visione!

Sabato da mezzanotte e mezza, e Domenica dalle 23:25 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here