Commissario Montalbano repliche, trama e anticipazioni di “L’età del dubbio” del 16 maggio

Serie Tv, Il commissario montalbano

Il Commissario Montalbano toro in replica su Rai1. Dopo il grandissimo successo del primo passaggio televisivo che ha registrato dei veri e propri record di ascolti, Rai1 propone ai telespettatori in replica alcuni episodi dell’amatissimo commissario. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio in onda giovedì 16 maggio 2019 in prima serata su Ra1.

Commissario Montalbano, la replica su Rai1: trama episodio giovedì 16 maggio

Lunedì 16 maggio 2019 alle ore 21.25 RaI1 ripropone l’episodio del “Commissario Montalbano” dal titolo L’età del dubbio. Nei panni di Montalbano ritroveremo naturalmente Luca Zingaretti accompagnato da un cast di primissimi attorie per una puntata da non perdere! Ecco in ordine sparso gli attori della fiction campione d’ascolti di Rai1: Cesare Bocci a Peppino Mazzotta, da Angelo Russo a Davide Lo Verde. E ancora nel cast Isabeil Soliman, Roberto Nobile, Giovanni Guardiano, Carmela Gentile, Marcello Perracchio, Marco Cavallaro, Giacinto Ferro e Francesco Sineri.

Trama “L’età del dubbio”, Montalbano giovedì 16 maggio 2019

La replica di giovedì 16 maggio è quella dell’episodio dal titolo “L’età del dubbio“. Montalbano si ritrova a soccorrere una ragazza con la sua auto in panne; la donna si sta recando al porto di Vigata dove deve incontrare la ragazza. Quando lo yatch sbarca nel porto di Vigata con grande ritardo, l’equipaggio fa una terribile scoperta: nel mare viene rinvenuto una cadavere. Di chi è il corpo senza vita?

Intanto la ragazza scompare nel nulla. Le prime indagini portano ad una scoperta terribile: il dottor Pasquano riesce a risalire alla reale causa della morte del cadavere trovato in mare: avvelenamento. La vicenda però è destinata ad ingarbugliarsi ancor di più quando subentra nell’indagine anche il tenente della Capitaneria di Porlo per aiutare Montalbano. Si tratta di Laura Beliadonna, una trentenne bella e simpatica, che fa perdere la testa al commissario…

L’appuntamento con la replica de Il Commissario Montalbano è come sempre il lunedì in prima serata su Rai1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here