Commissario Montalbano repliche: episodio “Par Conditio” | lunedì 6 maggio

Il commissario montalbano

Il Commissario Montalbano torna in prima serata su Rai1 con la replica di un episodio dell’ultima stagione. La serie, ispirata ai romanzi best seller di Andrea Camilleri, si conferma un grandissimo successo televisivo con ascolti record nonostante siano delle repliche. Scopriamo le anticipazioni e la trama dell’episodio in onda lunedì 6 maggio 2019 su RAi1.

Repliche Commissario Montalbano su Rai1| trama ed anticipazioni lunedì 5 aprile

Luca Zingaretti è pronto rivestire i panni de Il Commissario Montalbano in un nuovo episodio della serie evento trasmessa in prima serata su Raiuno. Cosa succederà, ma soprattutto di quale caso dovrà occuparsi Montalbano? Come sempre nel cast oltre a Luca Zingaretti ci saranno: Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde, Isabeil Soliman, Roberto Nobile, Giovanni Guardiano, Carmela Gentile, Marcello Perracchio, Marco Cavallaro, Giacinto Ferro e Francesco Sineri.

Trama “Par Conditio” | Montalbano lunedì 6 maggio 2019

L’episodio di lunedì 6 maggio 2019 de Il Commissario Montalbano si intitola “Par Conditio”. Una telefonata nel cuore della notte sveglia Montalbano. In una cava di pietra è stato rivenuto il cadavere di uomo. Si tratta di un mafioso che è stato brutalmente ucciso. La scoperta del corpo senza vita dell’uomo spinge i primi sospetti sulla possibilità di una nuova sfida tra due clan mafiosi, ma in realtà dietro c’è dell’altro.

A pensarla diversamente è proprio Montalbano che contemporaneamente si trova a fare i conti con un’altra notizia. Improvvisamente scompare nel nulla una ragazza ucraina di nome Eva. La ragazza lavorava come badante, ma da un giorno all’altro si perdono le sue tracce. Cosa è successo alla ragazza? I due casi, apparentemente non collegati tra di loro, si rivelano invece intrecciati…spetterà a Montalbano venire a capo e scoprire cosa si nasconde dietro questi due eventi!

L’appuntamento con la replica de Il Commissario Montalbano è come sempre il lunedì in prima serata su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here